AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 20 dicembre 2011

Una carta prepagata carburante per fare il pieno di vantaggi!

È possibile che una carta carburante possa farti arrivare lontano, riempire il serbatoio della tua auto e offrirti allo stesso tempo una ricca serie di vantaggi? Sì, se parliamo della carta prepagata per carburante Q8 Recard, uno strumento a spendibilità limitata, al servizio del consumatore, che diventa carta nominativa ricaricabile con importi di ricarica che vanno da un minimo di 100 euro a un massimo di 2.500 euro.

Un’opportunità unica per chi effettua viaggi e spostamenti frequenti, e vuole rifornirsi in tutta comodità non solo di carburante, ma anche delle promozioni e dei bonus riservati ai possessori della carta Q8. Ad esempio, se scegli di ricaricare direttamente dal sito dedicato la tua carta prepagata Q8 Recard, ti viene riconosciuto un bonus sulla ricarica effettuata: fino a 500 euro il bonus è pari all’1 per cento dell’importo, da 501 a 1000 è invece del 2 per cento. Potrai, inoltre, accumulare per ogni litro di carburante ulteriori punti fedeltà da poter spendere nelle campagne loyalty Q8.

La Q8 Recard può essere acquistata presso un qualsiasi punto vendita Q8 autorizzato al circuito e attivata online: la tua carta personale sarà valida fino all’esaurimento del saldo disponibile, e per due anni dall’attivazione. E se per caso dovessi smarrirla o ti venisse rubata, niente paura: sul sito Q8 Recard è possibile bloccare e trasferire il tuo credito residuo ad una nuova carta. Per ogni dubbio o richiesta sul funzionamento della tua carta prepagata carburante, sulle modalità di acquisto, registrazione e ricarica online, oltre al sito dedicato www.q8recard.it puoi fare riferimento al numero verde 800 868079, a disposizione tutti i giorni per assistenza e supporto al cliente.

Nessun commento: