Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 29 dicembre 2011

Vcl Media Player: tutto ciò che desiderate da un player

Aumenta la percentuale di giovani che trascorrono più tempo su internet piuttosto che di fronte la tv. La sempre più elevata velocità della rete unita alla nuova generazione di processori ha reso possibile la fruizione di contenuti multimediali su pc in quantità sempre crescente. Oggi sul pc si possono guardare video su You Tube, filmati in streaming, ascoltare musica, giocare online e offline. Tutte queste attività però, oltre al supporto hardware, necessitano di software in grado elaborare e interpretare i vari formati con cui tali contenuti multimediali vengono distribuiti. Quante volte abbiamo sentito parlare di formati incompatibili col nostro lettore da tavolo? Quante volte il nostro lettore multimediale è andato in tilt mentre cercava di riprodurre un video che volevamo vedere a tutti i costi? I problemi legati alla riproduzione di file audio e video sono dovuti ai numerosi formati con cui essi vengono creati. Mkv, Flv, Avi, Ogg, Wmv e tanti altri, mettono a dura prova le capacità di codifica dei più comuni player multimediali con il risultato che spesso non è possibile riprodurre alcunché. La panacea di questi “mali” ha adesso un nome: Vcl Media Player, un player multimediale in grado di riprodurre qualsiasi cosa, sia audio che video. Vcl Media Player è perfettamente compatibile con la maggior parte dei formati audio e video attualmente in circolazione ed è in grado di riprodurre contenuti in streaming con una qualità elevata e con un audio davvero incredibile. Ma la cosa ancor più grandiosa è che Vcl Player è gratis per tutti. Scaricare Vlc gratis è molto semplice. Aprite internet, cercate “scarica Vlc gratis” o “download Vlc gratis” e cliccate su uno dei risultati che appaiono nella lista. Quindi scegliete di scaricare Vcl Media Player nella versione e nella lingua più adatta alle vostre esigenze. Una volta scelto, occorre cliccare su VCL Download per scaricare VCL sul vostro pc. L'install di Vlc è anche molto semplice e si risolve in pochi semplici passaggi. VCL trasforma il pc in una vera e propria stazione multimediale, gratis e senza possedere grandi conoscenze di informatica. Cosa aspetti? Scarica Vlc e vivi un'esperienza multimediale senza limiti.

Nessun commento: