AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 31 ottobre 2011

Vlc Player: un nuovo di modo di vivere i contenuti multimediali

Sono sempre di più le persone che giornalmente hanno bisogno di player adatti alla visualizzazione di tutti i contenuti multimediali, audio e video, che corcolano in rete, e che si scontrano spesso con l'impossibilità a leggere questi file per la mancanza dei codec necessari alla lettura dei vari formati con cui i file multimediali sono sviluppati: DivX, Xvid, Mpeg, Flv, Mp3, Ogg e tanti altri ancora. Una vera e propria jungla in cui l'utente spesso si perde o in cui è costretto a scaricare diversi player a seconda del file da riprodurre. Per tutti coloro che desiderano un unico player, in grado di leggere qualsiasi formato senza mai bloccarsi e con una qualità elevata, la risposta è Vlc Media. Vlc riesce non solo a visualizzare contenuti video di ogni tipo e di riprodurre musica ma anche di catturare immagini singole da un file video e salvarle separatamente, per creare, ad esempio, un tutorial con visualizzazione in slide.

La grande forza di Vlc Media Player è, oltre alla sua grande compatibilità con i formati audio e video, è la grande facilità d'uso. L'interfaccia di Vlc è molto semplice e intuitiva, l'accesso ai comandi molto immediato e l'uso, in generale, adatto a neofiti e utenti più smaliziati. Dietro un'apparenza di semplicità e intuitività, infatti, si nascondono strumenti e comandi che permettono azione molto più avanzate, adatte a utenti più esperti. Ma ciò che di sicuro lascia senza parole è il fatto che scaricare Vlc Media Player è un'operazione completamente gratuita. E' possibile effettuare il download di Vlc gratis recandosi sul sito del produttore oppure cercando su un motore di ricerca "Vlc download gratis" o "Vlc Media Player Ultima Versione". Sono molti i siti da cui è possibile scaricare gratis Vlc e poter utilizzare fin da subito un player dalle straordinarie qualità. Il download di Vlc Media Player è un'operazione di pochi secondi per via del peso molto contenuto del file di setup. Dopo averlo scaricato, basterà cliccare sull'icona di setup, installarlo e vedere subito tutti i file video che preferite.

Non fermiamoci ai soliti investimenti: studiamo oggi l'ambito immobiliare estero

Al giorno d'oggi le forme di investimento tradizionali producono dei rendimenti realmente bassi. Cerchiamo allora delle nuove forme di investimento alternative, che ci possono permettere di ottenere un guadagno maggiore. Parliamo di investimenti quali l'immobiliare estero, le fonti energetiche, i programmi di investimento ad alto rendimento, il trading sportivo...

Sono una serie di investimenti alternativi, talvolta poco conosciuti, ma che hanno grosse potenzialità. Per quello che riguarda l'ambito immobiliare estero, spicca oggigiorno la possibilità di investire in Romania: Paese europeo in grossa crescita, che presenta un sistema contributivo agevolato, e per il quale sono previsti una serie di contributi stanziati dall'Unione Europea, in gran parte a fondo perduto, che sono pensati per aumentare lo sviluppo economico della nazione. Parliamo quindi di una tassazione per le micro imprese pari al 3% del volume d'affari, parliamo di contributi che arrivano anche 70% a fondo perduto per la realizzazione di fattorie o l'acquisto di terreni agricoli, ed ancora un insieme di terreni edificabili per i quali esistono già dei progetti approvati per la costruzione di complessi residenziali, e per la costruzione dei quali sono disponibili ancora dei finanziamenti a fondo perduto.

Investbetter è un gruppo di esperti del settore investimenti alternativi, che si occupa della ricerca di forme nuove di investimento, e che nel suo sito le spiega a coloro che vogliano impegnarsi ed impegnare i propri capitali in modo fruttuoso. Visitate dunque il sito per trovare maggiori informazioni riguardo l'ambito immobiliare estero e le altre forme di investimento cui siete invitati.

Se vogliamo fare un regalo che non perda di valore nel tempo: diamanti certificati

Al giorno d'oggi è sempre più in uso la moda di regalare dei diamanti: dei diamanti certificati. Il diamante è sempre e comunque un regalo di valore, sia se viene inserito all'interno di un accessorio, per aumentarne la preziosità e dare più luminosità e pregio, sia nei casi in cui è il diamante per se stesso a costituire il regalo.

Questo sarà un regalo che si potrà conservare per il suo valore, che non si perde nel tempo, anzi, viene rivalutato, ma anche per la possibilità di essere inserito successivamente in un monile: in un anello solitario, in un punto luce, in degli orecchini... Potrebbe essere ad esempio una buona idea per fare un regalo di benvenuto ad un nuovo nato: un valore che si manterrà e che poi lui potrà adeguare ai suoi gusti.

Nel sito della Torinogioielli.com si possono acquistare, oltre a gioielli di tanti modelli, anche i diamanti certificati: se ne trovano di differenti misure e diverse carature, e dunque di diverso costo. Ognuno è dotato di certificato di garanzia riguardante la qualità ed il valore del prodotto, e verrà consegnato all'interno di un blister sigillato, e all'interno di un elegante scatola regalo, così da risultare al sicuro da eventuali manomissioni, e presentarsi in maniera gradevole per rappresentare il regalo che stiamo andando a fare. E' possibile acquistare direttamente in rete sul sito ed attendere la consegna a casa gratuitamente in tutta Italia.

La vacanza a Jesolo per tutta al famiglia: Hotel Orient & Pacific

Struttura situata in favorevole posizione fronte mare sulla spiaggia di Jesolo, l'Hotel Orient & Pacific è la soluzione ideale per il turista che cerca il giusto mix tra comfort ed eleganza, approfittando della convenienza pur godendo dei servizi di qualità propri di in un hotel a Jesolo di categoria 4 stelle.

Raggiungibile all'indirizzo www.orient-pacific.net (Hotel Jesolo Orient & Pacific), questo hotel di Jesolo Lido mette a disposizione dei propri ospiti una lunga tradizione di ospitalità, unitamente alla capacità di offrire una ricca e variegata gamma di servizi: camere funzionali ed elegantemente arredate; reception 24/24; piscina con terrazza solarium dotata di ombrelloni e lettini; american bar sulla terrazza panoramica affacciata sull'Adriatico; sala ristorante climatizzata con vista mare, ; internet corner con linea ADSL e connessione Wi-Fi gratuita; spiaggia privata con ombrellone, lettini e sedie sdraio; servizio biciclette per piacevoli escursioni, oltre alla possibilità di prenotare campi da tennis, corsi di sub e nuoto.

La rinomata spiaggia di Jesolo vanta da anni la Bandiera Blu Europea per la qualità delle acque di balneazione e dei servizi annessi: un luogo ideale per gli amanti del divertimento e del relax, con iniziative coinvolgenti rivolte a tutte le età.

Hotel Orient & Pacific

Via Leonardo da Vinci, 2

30016 Jesolo – Italy

Tel +39 0421 961282

www.orient-pacific.net

Come richiedere la disoccupazione ordinaria 2012

Dopo che l'Istat ha diffuso i nuovi dati sulla disoccupazione nel nostro paese torna la paura per la nostra economia. Dati drammatici che parlano di un tasso ormai giunto all'8,3% della popolazione e che sale vertiginosamente se vengono presi in considerazione solo i più giovani (in questo caso parliamo di circa il 29%) non fanno altro che incentivare i movimenti speculativi in borsa che hanno spinto lo spread tra BTP e Bund tedeschi a salire ancora di più.

Ma tornando a parlare di disoccupazione in questo ultimo periodo si susseguono le richieste di aiuto su come richiedere la disoccupazione ordinaria da parte di molti cittadini italiani allo staff di economyonline.it che in più occasioni ha trattato l'argomento. Proprio per questo è stato deciso di rilasciare un breve video dove si danno alcune piccole informazioni di base sull'argomento.

Per avere poi una visione completa della procedura su come richiedere la disoccupazione ordinaria è possibile andare sul sito così da avere tutte le info e trovare la modulistica necessaria per avviare la pratica di disoccupazione ordinaria che, ricordiamo, spetta solo a coloro rientrino nei limiti imposti dalla legge.

Il video è visibile anche sul canale ufficiale di economyonline su youtube dedicato, appunto, a economia e finanza.

domenica 30 ottobre 2011

Le fasi di un progetto seo

Ormai il web e, specialmente i motori di ricerca, sono entrati nella vita quotidiana di ognuno di noi.
Al giorno d’ oggi infatti, qualsiasi cosa di cui abbiamo bisogno internet la trova mediante siti di ricerca online il più famoso e utilizzato tra tutti è Google.
Realizzazione siti web Napoli, creazione sito web Napoli,  sono solo alcune chiavi di ricerca per trovare per esempio a Napoli chi realizza siti web, ovviamente gli esempi da fare sono innumerevoli per qualsiasi settore e attività.
In qualsiasi momento e in ogni parte del mondo Google in pochi secondi cerca tra milioni e milioni di siti le informazioni che stiamo cercando.
Proviamo ora però a metterci dall’altro lato e cioè che non vogliamo cercare qualcosa ma abbiamo la necessità di essere trovati noi da qualcuno per determinate parole chiavi. Come si fa?
Questo è un lavoro da affidare ad una web agency esperta di seo napoli.
Prima cosa bisogna cercare di realizzare un sito quanto più ricco di contenuti e informazioni originali e di qualità, ottimizzarlo utilizzando i tag title e description.
Successivamente bisogna identificare le parole chiavi a cui siamo interessati, queste sono frutto di analisi e studi di settore svolti dal seo.
Fatto questo la web agency si interesserà a tutte quelle azioni utili a migliorare la popolarità e l’autorevolezza del sito nella rete. Link building, link popularity, article marketing, scambio link, social media marketing sono solo alcune di queste attività.
Tutte queste azioni svolte in maniera costante e professionale aiuteranno il naturale posizionamento del sito influendo positivamente sulla posizione di uscita.

I misteri e i significati di Halloween

Dopo avervi parlato della cartomanzia, delle differenze tra veggente e sensitivo, oggi vi illustriamo i misteri che si celano dietro uno dei simboli di Halloween, la zucca, ovvero il celebre Samhain irlandese. La tradizione di intagliare spaventosi volti nelle rape e di inserire all’interno candele illuminate per far allontanare gli spiriti del male, nacque nel 1700. Nel 1845 una brutta carestia costrinse molte persone ad emigrare negli Stati Uniti, portando dietro di se le più antiche traduzioni ed usanza. In America, però, a causa della difficoltà di reperire rape, gli emigrati continuarono a portare avanti la tradizione utilizzando però delle zucche. Da sempre, infatti, la zucca è legata a rituali di morte e di rigenerazione che contraddistinguono il culto della dea; si ritiene che la celebre lanterna di Halloween sia nato intorno al 400-300 a.c. , stando a quanto si legge bel Corpus Hippocratium, quando la zucca appunto era il simbolo della fecondità, o meglio lo strumento per assicurare la procreazione.

Ma la zucca è stata nei secoli non solo il simbolo della procreazione ma anche l’elemento associato al dio Priapo, divinità di origine greca, la cui figura venne poi mutuata anche nella cultura e nella tradizione romana. Il dio viene rappresentato con volto umano e orecchie di capra e raffigurato solitamente con un bastone in mano utilizzato per scacciare gli uccelli, mentre la falce era lo strumento per potare gli alberi.

Un viaggio nella storia del Cilento

Se per le prossime vacanze natalizie siete alla ricerca di una terra mitica e capace di associare alle suggestioni della storia paesaggi da sogno, allora non c’è soluzione migliore di magnifiche vacanze Cilento, scegliendo di alloggiare presso uno delle tante strutture disponibili come agriturismi, residence e hotel Cilento.

Ma cosa ha da offrirci questa magnifica terra?

Il Cilento vanta millenni di storia che sono stati decantati da poeti e scrittori i quali, con le loro opere, misto di leggende e verità, hanno contribuito alla creazione di miti e leggende indimenticabili.

Tra questi uno dei miti più conosciuti è certamente quello di Palinuro, nocchiero di Enea il quale cadde in mare insieme al timone; lo sfortunato nocchiero riuscì a resistere alla furia del mare ma venne assassinato dagli abitanti del luogo ove era riuscito a mettersi in salvo; da allora quel luogo prese il nome di Capo Palinuro.

Altre ricercatori ritengono inoltre che la mitica isola delle sirene, quella cantata da Omero, altro non fosse che l’isola posta di fronte a Punta Licosa, proprio a sud di Castellabate, mentre indimenticabile è anche il mito di Gisone e gli Argonauti che, una volta scappati dalla Colchide, per ringraziare la dea Era decisero di fermarsi presso il suo santuario proprio sulla foce del fiume Sele.

Al di là del mito il Cilento è da considerarsi antichissima, visto che è certo che questi luoghi fossero abitati sin dalla preistoria, lasciando tracce evidenti della presenza di popolazioni sino all’età dei metalli. I primi uomini vissero nelle grotte costiere del Cilento a Camerota e a Capaccio e a Peastum, dove sono stati ritrovati numerosi corredi funebri e resti del neolitico.

venerdì 28 ottobre 2011

Il Big della musica Simone Tomassini pubblica il suo primo romanzo “Confessioni … di un pazzo”, Rupe Mutevole Edizioni


Musica e Letteratura… ed è così che nasce il primo romanzo di Simone Tomassini, big della musica dal 2004, campione di incassi, terzo in Music Farm, primo posto di vendite su iTunes, vincitore dell’MTV Contest ed, ora, neo scrittore con “Confessioni … di un pazzo”, romanzo ambientato a New York, edito dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni.

“Confessioni … di un pazzo” uscirà nelle librerie il 10 novembre 2011 ed anticiperà il nuovo album dell’affermato cantante; il libro si presenta come un’emozionante viaggio mentale alla riscoperta dell’io della protagonista, un misto di musica e parole che confermano ancora una volta la creatività di Simone e le sue notevoli capacità artistiche.

L’editrice Cristina Del Torchio racconta “Confessioni … di un pazzo”:

In una vita sono tanti gli incontri in ombra, quelli che non lasciano un ricordo preciso, ma solo un accenno, quasi impercettibile.

Poi all’improvviso un incontro speciale, quello che, nel mistero dell’attimo, colora gli spazi vuoti e il respiro si dilata perché l’aria è più limpida.

Quale fragranza avrà lo spazio appena colorato? e quale sarà la musica?

Simone Tomassini conosce la fragranza e la sonorità giusta per descriverci la sua esperienza di vita nell’incontro con Filo.

Il suo sguardo limpido ha saputo cogliere l’essenza di un personaggio misterioso, che è riuscito a spiegare i suoi giorni alla persona che gli ha dato la chiara sensazione di potersi fidare.

Si è fidato perché sapeva che le sue parole non sarebbero state travisate, ha raccontato con semplicità e Simone è riuscito a capire la sonorità giusta nelle sfumature quotidiane di questo cantore di strada.

Chi sa fermare lo sguardo, riesce ancora a stupirsi e salverà la sua fragranza.

Sullo sfondo dei grattacieli di New York, Simone ha trovato Filo, ha condiviso la vita di strada e questo è bastato a cambiargli la prospettiva di ogni sua emozione.

Estratto “Confessioni … di un pazzo”:

“La mia scelta è stata un tetto di stelle perché quando non hai nulla da perdere ogni paura svanisce per far posto alla vera libertà. Solo se provi cosa significa perdere tutto, proprio allora sei sicuro di saperti rialzare, di essertela conquistata quella libertà… e lo paghi tutto il prezzo, senza sconti!” (Filo)

Qualche info su Simone Tomassini:

Simone Tomassini (Como, 1974) debutta nel 2004 al Festival di Sanremo con “È stato tanto tempo fa” ed è l'unico esordiente che, forte della sua presenza in tutte le classifiche radiofoniche, partecipa a tre appuntamenti del Festivalbar 2004, raccogliendo grandi consensi.

Nella stessa estate apre tutti i concerti del Buoni o Cattivi tour 2004 di Vasco Rossi. E, mentre il suo primo album "Giorni" si piazza molto bene nelle classifiche di vendita, “Il mondo che non c’è”, secondo singolo estrapolato, è uno dei brani più ascoltati dell'estate 2004. A marzo 2005 Simone accetta l'invito di Simona Ventura e partecipa alla seconda edizione di Music Farm, classificandosi terzo.

A maggio esce "Buon viaggio" il secondo album, a cui segue il tour per tutta la penisola, la partecipazione a due tappe del Festivalbar 2005 e l’apertura ancora una volta dei concerti di Vasco Rossi in tutte le date del "Buoni o cattivi tour 2005".

Il 20 Ottobre registra il “TUTTO ESAURITO” all'Alcatraz di Milano. L' evento viene immortalato in un dvd "Simone Live 05 Alcatraz Milano", che si posiziona subito ai primi posti delle classifiche di vendita. A Maggio 2006 pubblica il suo terzo Album, “Sesso gioia rock’n roll”, in cui spicca la rivisitazione in italiano del famoso brano "Don’t Cry" dei Guns N' Roses.

A maggio 2007 esce "Niente da perdere", primo singolo nella discografia di Simone, che rimane per 60 giorni al primo posto nella classifica di vendite di iTunes. Nel dicembre 2008 vince l'MTV contest con “Va tutto bene”.

Ma il suo rock italiano dal respiro internazionale oltrepassa i confini dell'Italia e nel novembre 2009 lo porta a suonare in alcuni dei club più importanti della scena musicale newyorkese. Qui Simone viene accolto da un pubblico internazionale, sui palcoscenici dove si sono esibiti grandi artisti come Mick Jagger, Prince, Elvis Presley, Bob Dylan, Patti Smith e altri ancora. A novembre 2010 l’uscita del singolo “Ho scritto una canzone” . Il 29 aprile 2011 il singolo “Caduta libera” anticipa l’attesissimo quarto album “SIMONE TOMASSINI ”, masterizzato presso i prestigiosi Sterling Sound studios di New York, pubblicato l'11 maggio.

Il tour estivo 2011 tocca più di 30 località italiane.

Il secondo singolo estratto dal nuovo album e lanciato in radio il 16 settembre è "Il momento", presente anche nella versione in spagnolo intitolata "El momento".

Il video del singolo è una originale carrellata della carriera musicale di Simone, ricostruita attraverso i ricordi fotografici scattati dalle migliaia di persone che hanno preso parte negli ultimi anni alle sue esibizioni.

Nel corso del 2011, Simone ha incontrato gli studenti di diverse scuole italiane per proseguire nel suo impegno alla diffusione della musica presso il mondo giovanile.

Attualmente Simone, dopo la pubblicazione del suo primo romanzo, è impegnato alla lavorazione del nuovo album.

Per prenotare “Confessioni…di un pazzo” di Simone Tomassini:

http://www.reteimprese.it/pro_A40124B153143

Lascio link utili per visitare il sito della casa editrice e per ordinare il libro.

http://www.rupemutevoleedizioni.com/

http://www.reteimprese.it/rupemutevoleedizioni

http://www.facebook.com/pages/Ufficio-Stampa-Rupe-Mutevole/126491397396993

Alessia Mocci

Responsabile Ufficio Stampa Rupe Mutevole Edizioni

http://oubliettemagazine.com/2011/10/17/il-big-della-musica-simone-tomassini-pubblica-il-suo-primo-romanzo-confessioni-%e2%80%a6-di-un-pazzo/

Idee regalo Natale 2011 perfetto per la futura mamma.

Il 2012 sarà un anno da ricordare per un lieto evento?
 Ecco il regalo perfetto per festeggiare un anno indimenticabile.
La collezione RichiamoDegliAngeli 2012 oltre alle caratteristica figura dell'angelo protettore, avrà impressa nella bola in argento l'anno 2012.

Un Regalo di Natale  prezioso, che sarà bello rivedere anche nei prossimi anni, per ricordare il periodo più emozionante della vita di una donna.

E se il parto è gemellare, la collezione Richiamo Degli Angeli ha preparato un cofanetto regalo con ciondolo + braccialetto, per far sentire il dolce suono dell'angelo custode ad entrambe i futuri eredi.
Per saperne di più visitate il sito  www.richiamodegliangeli.it

Le nuove forniture alberghiere di qualità di Capitol Milano

Vent’anni di esperienza nel settore delle forniture alberghiere. Con questo biglietto da visita Capitol Milano si conferma azienda leader nella vendita di prodotti e linee di cortesia per hotel di lusso.

La missione di Capitol è riassunta nel motto aziendale “We try hard for the fitness of your guests”. Ogni articolo è stato pensato, progettato e realizzato per offrire agli ospiti degli hotel il massimo della qualità e del comfort. Capitol propone una linea di prodotti e set di cortesia per ogni area della struttura alberghiera, dal ricevimento alla camera, dal ristorante alla sala meeting, fino al centro benessere.

Capitol ribadisce la sua attenzione nella scelta dei materiali di pregio impiegati nella realizzazione di tutti i suoi articoli e vi invita a prendere visione su www.capitolsrl.it dei nuovi accessori per hotel inseriti in catalogo di recente. Nella gamma di prodotti distribuiti da Capitol è possibile trovare articoli per:


  • Bagno

  • Scrivania

  • Ricevimento

  • Ristorante e Bar

  • Guardaroba

  • Pantofole e Accappatoi

  • SPA e Fitness

  • Housekeeping

  • Gifts

La linea di prodotti di Capitol assicura ad ogni cliente la massima qualità possibile nel mercato delle forniture alberghiere. La cura dei dettagli, il design, lo stile, l’utilizzo di materiali pregiati - pelle, legno, acrilico - uniti alla passione per le soluzioni più eleganti e funzionali garantiscono una gamma completa di articoli e accessori realizzati “su misura” per ciascun hotel.

Il servizio al cliente è una prerogativa irrinunciabile nella mission di Capitol: l’azienda si impegna a realizzare campionature di prodotti “a catalogo” o “su richiesta” senza alcun obbligo di acquisto. In questo modo, il cliente potrà verificare di persona l’elevata qualità dei prodotti realizzati e decidere le eventuali modifiche prima della fase di produzione.

Capitol conta decine di clienti in Italia e in Europa. La loro soddisfazione è determinata dall’efficienza della moderna struttura aziendale con sede a Milano, che permette di rispondere in tempo reale ad ogni necessità.

Per misurare la qualità delle forniture alberghiere di Capitol vi invitiamo a visitare il sito www.capitolsrl.it.

Per informazioni
Capitol Milano
Viale Monza, 355
20126 Milano
Tel. +39 02 365 554 42
Fax +39 02 365 608 78
Web: www.capitolsrl.it

giovedì 27 ottobre 2011

Confronto assicurazioni auto

Sta per scadere la tua assicurazione auto e vorresti scegliere la Compagnia assicurativa più adatta alle tue caratteristiche e al tuo profilo, con le coperture più complete e il premio assicurativo più conveniente, senza perdere tempo e avendo una panoramica completa di quello che il mercato di offre?

Lo puoi fare, grazie ai comparatori di polizze online. In questa maniera, compilando un semplice questionario che servirà proprio per delineare il tuo profilo assicurativo, sarà il comparatore a inviare a tutte le compagnie la richiesta di preventivo che perverrà a te nel giro di pochi minuti, direttamente sul desktop del tuo computer.
Dopo attenta lettura delle proposte di assicurazione online tu non dovrai far altro che scegliere quella a te più adatta, sicuro così di aver risparmiato tempo ma soprattutto denaro. Il servizio di comparazione infatti è gratuito!

Inoltre potrai sempre richiedere un preventivo anche per eventuali garanzie accessorie che a te interessano.
Rendiamoci la vita più semplice con le assicurazioni on line!

Fisso o incrementale, il Jackpot Bingo ti aspetta nelle Sale gioco online di Winga!

Non vedi l’ora di sederti a tavola il giorno di Natale e sfidare la famiglia con la vecchia cara tombolata? Inizia già da ora ad allenarti con il Bingo online di Winga! Basterà saper scegliere le cartelle fortunate e attendere l’estrazione dei numeri, per poter vincere i ricchi premi della Cinquina e del Bingo, e magari sperare di conquistare il Jackpot Bingo, un jackpot speciale ripartito nelle diverse Sale Bingo di Winga. I jackpot Bingo vengono messi in palio solo in alcune delle estrazioni programmate e possono essere realizzati solo se si è fatto Bingo con un numero di estratti inferiore o uguale rispetto ad una quantità prefissata, solitamente notificata al giocatore prima dell'inizio della partita stessa.

Nei Jackpot a progressivo di estrazione fisso l’ammontare del premio corrisponde ad una quota percentuale del fondo di accumulo del montepremi. I premi speciali incrementali (Jackpot One), sono invece messi in palio nella partita successiva a quella che in cui il montepremi accumulato nell’apposito fondo ha raggiunto un importo prestabilito. Ad esempio, nella Sala Rubino di Winga il jackpot One corrisponde ai seguenti parametri: una percentuale di accantonamento al fondo del 6 per cento, un ammontare di 400 euro, un progressivo di estrazione a partire dal numero 50. Nella stessa Sala Bingo il Jackpot fisso, invece, è definito unicamente dal 3 per cento del fondo accantonato. In ciascuna delle quattro Sale Bingo di Winga, è possibile trovare un ricchissimo palinsesto di partite, con jackpot in palio o senza, e tantissime opportunità di divertimento e vincita.

Amway lancia il Siero Rassodante Antirughe ARTISTRY Intensive Skincare, il trattamento anti-età di nuova generazione

Grazie allo speciale brevetto frutto di anni di ricerca presso l’Università del Michigan, la pelle apparirà più giovane e levigata in sole 2 settimane, riducendo i comuni effetti collaterali del Retinolo

Milano, 24 ottobre 2011 - Ultimo ritrovato della tecnologia cosmetica nel trattamento antietà e ultimo nato nella linea ARTISTRY Intensive Skincare, l’innovativo Siero Rassodante Antirughe ARTISTRY alimenterà, proteggerà e rinnoverà la vostra pelle durante la notte, andando ad agire sulle rughe e sui segni d’espressione con risultati visibili già dalle prime 2 settimane. ARTISTRY™Intensive Skincare è la linea di trattamento per la pelle che offre le soluzioni più efficaci ai problemi specifici della pelle matura. Frutto della ricerca dermatologica, è la linea di trattamento antietà per ottenere risultati professionali a casa.

Siero Rassodante Antirughe ARTISTRY Intensive Skincare

Questo trattamento antirughe per la notte riduce la comparsa dei segni visibili di espressione, rivelando una pelle più levigata e più giovane in sole 2 settimane. Il Siero Rassodante Antirughe ARTISTRY Intensive Skincare utilizza una speciale tecnologia, il Targeting Complex, brevettata dai ricercatori dell’Università del Michigan, e frutto di anni di lavoro, che riduce gli effetti collaterali più comuni derivanti dall’uso dei trattamenti al Retinolo, grazie agli estratti naturali di tè verde, liquirizia, soia e mela. I test hanno dimostrato che, se usato regolarmente, questo prodotto è in grado di migliorare in generale la texture dei tessuti epiteliali, evitando dermatiti e disidratazione.

Modalità d’uso: per le prime 2 settimane applicare a sere alterne una goccia di Siero Rassodante Antirughe sulla pelle pulita e asciutta dopo il detergente e il tonico, prima della crema da notte abituale, evitando il contorno occhi. Dopo 2 settimane potrete aumentare la dose di prodotto in base al grado di tolleranza della vostra pelle. Di giorno si consiglia l’uso di una crema con fattore di protezione solare.

Contenuto: 30 ml.

Prezzo al pubblico: 115,00 euro

Caratteristiche del prodotto

Benefici

Contiene Retinolo + Vitamina C + Peptidi

Potenti ingredienti in grado di stimolare l’attività di collagene ed elastina per restituire compattezza ed elasticità alla pelle, riducendo le rughe visibili provocate dal processo di invecchiamento e dai fattori esterni

Vanta il brevettato “Targeting Complex”

Aiuta a distribuire il retinolo dove è maggiormente necessario e riduce il potenziale rischio di’irritazione associato al suo uso.

Contiene Acido Ialuronico

Aiuta a restituire idratazione alla pelle, inoltre, ne migliora significativamente la tonicità, levigando linee di espressione e rughe

Formula sicura e delicata

Per tutti i tipi di pelle, contiene estratti di tè verde, liquirizia, soia e mela dalle proprietà lenitive

Completa la nuova linea Intensive Skincare il Peeling Rinnovatore ARTISTRY

Ispirato ai trattamenti dermatologici, ma da utilizzare a casa, questo esfoliante intensivo migliora la texture e rinnova l’epidermide. Formulato con enzimi derivati dai funghi e con Olio di Chia (Salvia Hispanica) NUTRILITE, per migliorare la condizione della pelle. Dopo un solo utilizzo sentirete la vostra pelle più morbida, luminosa e profondamente idratata. Dopo 6 settimane di utilizzo le rughe e le linee di espressione saranno meno visibili. Da applicare due volte a settimana.

Contenuto: 20 ml

Prezzo al pubblico: 79 euro




ARTISTRY™, grazie ad oltre 40 anni di esperienza e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, è oggi uno dei marchi di prodotti per il trattamento della pelle e per il trucco più prestigiosi e diffusi al mondo (dati Euromonitor International Limited 2009). ARTISTRY comprende una gamma completa di trattamenti per la pelle e una linea di prodotti per il trucco, tutti studiati per aiutare ogni donna a esaltare la propria bellezza.

I prodotti ARTISTRY sono distribuiti in esclusiva da Amway, multinazionale leader nel settore della vendita diretta presente in oltre 80 paesi nel mondo. Amway dispone di una rete di oltre 3 milioni di Incaricati, di cui 30.000 presenti su tutto il territorio italiano. Per avere informazioni sui prodotti ARTISTRY e rintracciare l'Incaricato più vicino contattate il numero di telefono 02 90463.1 o scrivete all’indirizzo e-mail infocenter-it@amway.com

Gli aeroporti più alti del mondo

Italia, 25 ottobre 2011. L'inverno sta arrivano e la stagione fredda è ormai iniziata, ma la voglia di andare in vacanza resta sempre una costante. Avete mai pensato ad un periodo di ferie alternativo, magari ad alta quota? Skyscanner, portale leader nella comparazione di voli low cost, presenta la classifica degli aeroporti più elevati del mondo.

Questi scali, realizzati ad incredibili quote, sono a tutti gli effetti degli aeroporti commerciali con voli disponibili sia per merci che per passeggeri, alcuni di essi erano un tempo Advanced Landing Ground, scali realizzati a scopi militari. Oggi alcune tratte sono servite da voli charter o da compagnie private, che con mezzi speciali garantiscono i collegamenti fino a queste altezze.

Piste over 3.000

Il Sud America ha decisamente la maggior concentrazione di piste 'over 3.000m', anzi per l'esattezza Peru e Bolivia si contendono il primato. L'aeroporto che vanta la maggior altitudine della Terra è il peruviano San Rafael, la cui striscia di asfalto che consente decollo ed atterraggio degli aeromobili si trova a 4.396 metri di altezza. Certamente non è una pista per tutti gli aeroplani, ma significa comunque che si può arrivare fino a questi luoghi sperduti nel cuore del Peru comodamente a bordo di un jet. Per cominciare potreste prenotarvi dei voli per Buenos Aires, oltre allo scalo è un'ottima scusa per ambientarvi al fuso orario sudamericano.

Nei pressi dell'Everest

Dall'altro lato della Terra, le autorità cinesi hanno però reso noto che a partire dal 2014, quando verrà ultimanto, il titolo dell'aeroporto più alto andrà al tibetano Nagqu, che sfiorerà la vertiginosa quota di 4.436 metri. Nel frattempo il Tibet si accontenta di un secondo posto con l'aerostazione di Qamdo a 4.334 metri di altitudine. Il terzo aeroporto più alto si trova in India a Fukche, anche in questo caso l'altezza è impressionante, 4.176 metri.

Dopo un altra posizione peruviana, dalla quinta in poi iniziano gli aeroporti della Bolivia. Charaña supera i 4 mila di ben 60 metri e come per quelli più elevati, la pista consiste in una grande e piatta distesa nel bel mezzo del 'nulla'. Degli scenari assolutamente affascinanti, ma attenzione alla pressione, da quelle parti e decisamente più bassa e non tutti potrebbero essere in grado di affrontarla.

Lo scalo più basso

C'è chi atterra sfiorando il cielo e chi lo fa sotto il livello del mare. Se volete avventurarvi in lughi totalmente opposti a quelli della classifica allora potreste pensare di volare verso Bar Yehuda Airfield, a sud del deserto della Giudea, in Israele, dove la pista si trova a 378 metri sotto il livello del mare. Ad ogni modo non serve andare così lontano, basta procurarsi del voli per Amsterdam, la cui aerostazione si trova a 5 metri sotto il livello marino. Infine anche Venezia mantiene il suo rapporto eterno con l'acqua, l'aeroporto è infatti raggiungibile anche a bordo di un traghetto direttamente dalla città.

Classifica degli aeroporti più elevati del mondo:

Aeroporto

Nazione

Altitudine (m)

San Rafael

Peru

4.396

Qamdo

Tibet

4.334

Fukche

India

4.176

Vicco

Peru

4.103

Charaña

Bolivia

4.060

El Alto

Bolivia

4.058

Ventilla

Peru

4.000

Cap. Nicolas Rojas

Bolivia

3.936

Yauri

Peru

3.900

Copacabana

Bolivia

3.838

Inca Manco Capac

Peru

3.824

Coposa

Chile

3.800

Juan Mendoza

Bolivia

3.702

Laja

Bolivia

3.690

Murgab

Tajikistan

3.646

La Quiaca

Argentina

3.480