AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 25 gennaio 2012

Da oggi online Star Alliance Conventions Plus


Francoforte, 24 gennaio 2011 Star Alliance, l’alleanza tra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti al mondo, è la prima alleanza aerea a livello globale a offrire un servizio di prenotazione e acquisto biglietti online ai partecipanti ai convegni internazionali. Il nuovo servizio di prenotazione permette agli organizzatori di convegni internazionali di indirizzare i propri partecipanti ad un apposito sito di prenotazione e acquisto biglietti per tutti i viaggi aerei a tariffe concordate attraverso Star Alliance Conventions Plus.

Christopher Korenke, Vice President Commercial di Star Alliance ha affermato: “La piattaforma di prenotazione di Star Alliance Conventions Plus è parte integrante della nostra strategia che mira ad ampliare sempre di più le opportunità attraverso il nostro canale di distribuzione online. Siamo orgogliosi di essere la prima alleanza tra compagnie aeree ad offrire agli organizzatori di convegni un modo semplice ed efficace di visualizzare le varie opzioni dei biglietti aerei disponibili via web, consentendo ai delegati di prenotare direttamente dal sito”.

Questo nuovo strumento di prenotazione online va ad integrare i tradizionali canali di distribuzione già esistenti. Gli organizzatori possono utilizzare questo nuovo strumento per informare i delegati sulle alternative di viaggio offerte dalle compagnie aeree partecipanti al programma, per la convention scelta. I delegati possono a loro volta verificare in tempo reale la disponibilità e le tariffe per gli itinerari richiesti, prenotare i voli specifici, e comprare il relativo biglietto.

Lo scorso ottobre è iniziata la fase di verifica dello strumento con alcuni clienti selezionati in occasione della presenza dell’Alleanza all’IMEX di Las Vegas. Roswitha Clement, Senior Manager Conventions and Meetings di Star Alliance, ha dichiarato: “Ad oggi abbiamo portato a termine con successo la prenotazione e l’acquisto biglietti per molti eventi, utilizzando questo nuovo strumento, e il riscontro che abbiamo ottenuto da parte dei nostri clienti è davvero molto positivo. Rendendolo disponibile da oggi per tutte le richieste di viaggio Conventions Plus, Star Alliance migliora ulteriormente la sua offerta di prodotti per questo segmento di mercato”.

Conventions Plus

Star Alliance Conventions Plus fornisce da quasi un decennio soluzioni di viaggio semplificate per gli organizzatori di eventi. Più di recente il servizio è stato ampliato rispetto ai convegni tradizionali fino ad includere l’organizzazione dei voli per importanti eventi culturali, sportivi e per le fiere. Con Conventions Plus gli organizzatori hanno accesso all’intera rete Star Alliance, attraverso una delle compagnie aeree membre dell’alleanza. Questi ricevono inoltre un programma di supporto che include l’assistenza per i biglietti e la promozione del viaggio. In generale, i delegati hanno diritto a sconti tariffari fra il 10% e il 20%, in base alla tipologia di tariffa, alla classe di volo e alla compagnia aerea utilizzata. Il volo può essere effettuato sia in Business che in Economy Class e un accompagnatore per delegato può inoltre viaggiare usufruendo degli sconti tariffari del delegato stesso. Per ulteriori dettagli su Conventions Plus visita il sito: http://www.staralliance.com/conventionsplus


Star Alliance

Star Alliance è stata fondata nel 1997 come la prima vera alleanza tra compagnie aeree a livello mondiale per offrire ai passeggeri una rete globale di collegamenti e una confortevole esperienza di viaggio. Sono numerosi i riconoscimenti ricevuti e che sanciscono la sua importanza sul mercato, quali l’Air Transport World Market Leadership Award e la qualifica di Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e di Skytrax. Queste le compagnie aeree facenti parte dell’alleanza: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Blue1, British Midland International, Brussels Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, Spanair, SWISS, TAM Airlines, TAP Portugal, Turkish Airlines, THAI, United e US Airways. In futuro Avianca-TACA, Copa Airlines e Shenzhen Airlines faranno il loro ingresso in Star Alliance. Attualmente Star Alliance opera oltre 21.000 voli giornalieri verso 1.290 aeroporti in 189 paesi.

Nessun commento: