AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 30 gennaio 2012

I prodotti per il trattamento delle acque

Qualsiasi apparecchiatura funzioni con l’acqua va incontro ad un problema particolare vale a dire quello che finisce col guastarsi a causa del calcare che è contenuto dentro l’acqua.
Per tale motivo è necessario prevenire per evitare che questo accada utilizzando prodotti per il trattamento acque che possano controllare o rimuovere il calcare.
Molto soggette al problema del calcare sono le caldaie le quali naturalmente funzionano ad acqua, acqua che preferibilmente dovrebbe essere priva di quest’ultimo.
Per fortuna invece i climatizzatori fanno l’effetto contrario infatti sono proprio loro a produrre acqua distillata ideale magari per piante e fiori.
Come prodotti per il trattamento acque troviamo: anticalcare magnetici, addolcitori, dosatori anticalcare e pompe disincrostanti.
Proprio a causa del calcare è sconsigliato bere l’acqua del rubinetto a meno che non si utilizzi un depuratore anche per quella. La buona notizia è che in questo senso possiamo ricorrere a delle brocche con filtro che depurano l’acqua del rubinetto facendoci così risparmiare i soldi dell’acquisto dell’acqua minerale consentendoci dunque di bere quella della fontana.
Ad ogni modo ciò che è necessario ricordare è che tutte queste apparecchiature hanno bisogno di una continua revisione per assicurarci il corretto funzionamento e per ripulire eventuali incrostazioni di calcare e farli durare di più.

Nessun commento: