Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 31 gennaio 2012

Negozi di Compro oro Torino: per dare un valore agli oggetti d'oro passati di moda

{Oggigiorno diventa sempre più diffusa la procedura di vendere degli oggetti d'oro usati, che magari sono fuori moda e non più utilizzati, per avere in cambio il prezzo pattuito in contanti. La sezione compro oro Torino del portale Torinogioielli, è appunto dedicata all'acquisto di oro usato. Sul portale è visionata la quotazione internazionale dell'oro, aggiornata ogni 15 minuti, così come cambia sui mercati, ed è possibile vendere il proprio oro ricevendo in cambio il corrispettivo in denaro o assegno circolare rivolgendosi alla gioielleria Colombo di Torino, alla quale si affida la Torino Gioielli.

Attraverso il portale è possibile conoscere la quotazione e ci si rivolgerà alla gioielleria soltanto per la consegna effettiva degli oggetti e della documentazione richiesta per legge, ottenendo quindi il pagamento, che verrà effettuata in contanti, assegno circolare o bonifico. Sul sito della Torino gioielli, la pagina dedicata all'acquisto di oro usato, è soltanto una delle svariate di un vasto catalogo di oggetti preziosi di ogni genere e modello, fra cui senz'altro potrete trovare degli oggetti di vostro gusto se siete intenzionati per esempio a rinnovare i vostri oggetti preziosi e a comprare qualcosa di più attuale e dei brand più alla moda. Visitate quindi con fiducia il portale, fate on line le vostre compere, o andate di persona presso la gioielleria se intendete vendere il vostro oro usato.

Nessun commento: