Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 30 gennaio 2012

Q8 Recard, la carta rifornimento carburante che elimina il contante e regala vantaggi

L’eliminazione progressiva dei contanti dalle transazioni economiche di varia natura è una tendenza ormai affermata. Non si tratta in effetti solo della risposta ad una raccomandazione più generale di controllo dei movimenti finanziari, ma anche di una felice abitudine che si va radicando, e che elimina l’impaccio e l’ingombro della carta moneta a favore delle carte di credito e prepagate. Un’abitudine che riguarda sempre più anche le nostre piccole azioni quotidiane: anche per fare il pieno al distributore, ad esempio, si può utilizzare una carta di rifornimento carburante, che oltre a rappresentare un modo comodo e semplice di pagamento, offre una serie di vantaggi ed una interessante convenienza in termini economici.  

Q8 Recard è una carta prepagata ricaricabile, utilizzabile in tutti i punti vendita del circuito Q8, che riconosce al cliente un bonus su ogni ricarica effettuata online: fino a 500 euro si avrà accreditato l’un per cento dell’importo, mentre da 501 a 1000 euro il bonus sarà del due per cento. Per ogni litro di carburante, inoltre Q8 Recard accredita un punto fedeltà “Stella”, da accumulare per ricevere premi da scegliere all’interno di un ricco catalogo. La carta di rifornimento carburante Q8 Recard si può richiedere online sul sito http://www.q8recard.it/, registrando i propri dati ed effettuando contestualmente una ricarica; a questo punto si riceverà un codice che permetterà di caricare il credito acquistato tramite una semplice operazione POS sul punto vendita abilitato al circuito Q8Recard. E la Q8Recard può essere anche aziendale: i possessori di partita Iva possono infatti richiedere fino a 5 carte, e visualizzare in ogni momento e in tutta sicurezza tutte le transazioni, gestire il credito residuo, controllare lo stato delle ricariche e dei punti bonus del programma fedeltà.

Nessun commento: