Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 21 gennaio 2012

Scegliere accessori trucco professionali per dei risultati ottimali

Molto spesso ci chiediamo come mai nonostante seguiamo alla perfezione un tutorial di trucco non riusciamo a emulare al meglio il risultato. Quello che c’è da sapere è che non basta sapere usare al meglio il trucco, ciò che è importante sono anche la qualità dei prodotti utilizzati e gli strumenti che vengono scelti per applicare il make up.
Un ruolo fondamentale per ottenere l’effetto desiderato lo svolgono i pennelli trucco i quali sono più importanti del trucco stesso perché sono quelli che consentono di ottenere determinati effetti che con altri strumenti è più difficile avere.
Se prendiamo ad esempio il caso del teatro vediamo che naturalmente gran parte degli effetti lo fanno i costumi teatrali i quali però senza gli accessori e un trucco adeguato sono nulli e il trucco consono si ottiene prima di tutto con i prodotti adatti alle luci del teatro e in secondo luogo con gli strumenti giusti ovvero i pennelli da trucco professionali.
Quindi se è vero che la tecnica personale è fondamentale per avere un buon risultati per effetti da vero make up artist è necessario comprare prodotti di qualità medio-altae fare pratica nel loro utilizzo.
In sostanza quindi tecnica, pennelli  e trucco di qualità per un make up perfetto.

Nessun commento: