Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 19 gennaio 2012

Se intendiamo tirare fuori tutto il meglio dalla nostra auto, installiamo una centralina aggiuntiva.

Se vogliamo che la nostra automobile esprima tutte le sue potenzialità, non c'è metodo migliore dell'installazione di una centralina aggiuntiva. Si tratta di un accessorio che viene inserito nel motore attraverso i connettori di serie, ed è in grado di operare delle modifiche nei parametri di funzionamento della stessa, così da produrre un incremento di coppia e di potenza, provocando allo stesso tempo una diminuzione del consumo di carburante.

Si trovano in vendita delle centraline compatibili con differenti modelli di automobile, alimentata diesel o benzina. Differenti modelli sono necessari per riuscire a tirar fuori le qualità migliori di ogni automobile, senza provocare un'eccessiva usura. I parametri vengono quindi variati in relazione alle direttive dettate dalle case produttrici.

Sul portale della Autotuning point, si possono comprare centraline auto per tanti differenti modelli, insieme ad un ampio assortimento di accessori dedicati all'auto, accessori sportivi, ma anche articoli pensati per la riparazione di danni alla carrozzeria di modesta entità, quali per esempio dei graffi o piccoli bolli. Ciascuna centralina acquistata è stata testata, in maniera da poter garantire un ottimale funzionamento. Durante le fasi dell'installazione e del primo utilizzo, la Autotuning point fornisce l'assistenza telefonica da parte dei propri tecnici, per ottenere la massima soddisfazione della propria clientela.

Nessun commento: