AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 29 febbraio 2012

Acquistare gioielli in rete: facile e sicuro se ci rivolgiamo a dei professionisti

Per quanto riguarda la vendita anelli on line, è da segnalare la professionalità ed affidabilità della gioielleria on line che fa capo alla Torino Gioielli: tra le più rinomate presenti in internet... propone un'ampia opportunità di scelta di articoli, tutti di qualità, ed un servizio di spedizione a domicilio sicuro ed assicurato.

Offre un assortimento di più di 7000 articoli, di modelli diversi, pensati per tutti i gusti. Tra i prodotti in assortimento, una pagina è riservata alla vendita degli anelli. La possibilità di scelta è veramente ampia, se ne possono trovare di diversi materiali, con diverse gemme incastonate, realizzati con lavorazioni tradizionali, o più originali. Di particolare importanza, nel momento in cui ci si prepara ad effettuare un acquisto on line di gioielli, ed in maniera particolare ad acquistare un anello, è la decisione della misura. Proprio per questo motivo, la Torino Gioielli, ha realizzato una pagina apposita, dedicata alla decisione della misura, che ci permette di stabilire, senza possibilità di errori, la misura degli anelli che dobbiamo e vogliamo comprare, partendo da un anello che indossiamo comodamente.

L'eventuale incisione da effettuare internamente agli anelli è fornita senza spese aggiuntive, così come gratuitamente è offerta la spedizione a domicilio su tutto il territorio nazionale. Ogni prodotto acquistato nel portale viene consegnato insieme al proprio certificato di garanzia ed una lussuosa confezione regalo.

Nessun commento: