AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 25 febbraio 2012

Agriturismi: sempre più amati dagli italiani

Le vacanze in agriturismo sono sempre più amate dai turisti italiani i quali scelgono proprio queste strutture sia per trascorrere vacanze lunghe sia per i soggiorni di fine-settimana. Da un recente sondaggio condotto da un noto portale del settore è infatti emerso che la passione per gli agriturismi si conferma come tendenza in forte ascesa; non è quindi un caso che in Italia sono stati riscontrati ben 5,5 agriturismi ogni 100 km quadrati per un totale di ben 16.504 strutture su tutto il territorio nazionale. L’Istat ha inoltre rivelato come gli agriturismi con possibilità di alloggio registrino una crescita di anno in anno superiore al 5% con picchi che possono raggiungere anche il 7% nelle regioni del sud Italia, dove gli agriturismi stanno crescendo a dismisura facendo registrare delle affluenze davvero eccezionali.

Date queste premesse, quale idea migliore per trascorrere la Pasqua se non quella di prenotare un soggiorno in un bel agriturismo, magari nel Cilento dove di strutture di questo tipo e di grande qualità ce ne sono davvero molti.

Se volete infatti godervi una Pasqua speciale questa terra fa davvero al caso vostro, vista la ricchezza e la varietà del suo territorio, la calda accoglienza della sua gente e l’ottima cucina che in occasione della Pasqua mette in tavola dei piatti davvero eccezionali.

Un’altra buona ragione per trascorrere la Pasqua in un agriturismo Cilento sono anche le tante promozioni e le offerte Cilento che proprio per questo periodo non vi sarà affatto difficile trovare sul web!

Cosa aspettate quindi? Correte a prenotare la vostra vacanza nel Cilento e godetevi una vacanza all’insegna del relax e del benessere.

Nessun commento: