AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 22 febbraio 2012

Alcuni consigli per la scelta di una Cassaforte a muro


Conforti, azienda certificata ISO 9001:2000 (Vision 2000), propone prodotti e sistemi di sicurezza da più di 90 anni. La grande esperienza acquisita nella protezione di ambienti ad alto rischio consente alla società Conforti di proporre le soluzioni ottimali per ogni ambiente, casa, ufficio, negozio, industria e banca attraverso una linea di proposte tecnologicamente all'avanguardia. Con i sistemi di allarme antifurto, antirapina, TVCC, antincendio, controllo accessi, conforti completa la vasta gamma di casseforti, porte corazzate e armadi di sicurezza.

  • Elevata protezione antieffrazione
Se volete avere la certezza di acquistare una cassaforte certificata, in grado di garantire i massimi livelli di protezione antieffrazione, la soluzione è affidarsi ad aziende leader nel settore della sicurezza come Conforti. L'azienda, infatti, si occupa da numerosi decenni della progettazione e della realizzazione di cassefortia muro, a mobile e a due battenti di altissima qualità, certificate secondo gli standard della Normativa Europea UNI EN-1143-1.
  • Chiusure meccaniche ed elettroniche
Per quanto riguarda i modelli a muro, l'azienda di San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona, propone casseforti a un battente con apertura a 90° e involucro in acciaio MS (serie CAM), pensate per essere installate nelle pareti di casa vostra senza costituire un elemento di disturbo a livello estetico. Di grande interesse sono anche le casseforti della serie Gamma, con telaio frontale monoblocco e disponibili in tre versioni: con serratura a chiave a doppia mappa, con serratura a sblocco elettromagnetico e con serratura a combinazione a 3 dischi coassiali.




  • Cassaforte a vista personalizzata
Conforti propone anche le casseforti a muro della serie Quadra, sulla cui superficie è possibile applicare un'immagine o una fotografia scelta dal cliente stesso, così da renderla un vero e proprio oggetto di design da mettere in bella vista e non più da nascondere dietro un quadro! Come fare? Basta inviare la vostra foto in formato jpg e ad alta definizione all'azienda, la quale provvederà a stamparla e ad applicarla sulla vostra cassaforte! Per saperne di più, contattate la ditta telefonicamente o tramite e-mail.


Visitate il sito Conforti.it
Seguite Conforti su Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità.

Nessun commento: