AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 16 febbraio 2012

Alloggi a New York: un modo diverso per investire con classe

Stiamo cercando un nuovo modo di investire: appartamento New York, ecco qui l'idea che abbiamo avuto, ed è senz'altro una buona idea, un'idea che ci potrebbe fruttare bene.

Per portare avanti questo tipo di investimento, affidiamoci all'aiuto degli esperti, che ci possano consigliare quale zona di New York ci può dare una resa maggiore, e perché no, oltre a darci dei consigli, riescano a porsi come intermediari e proporci direttamente degli affari interessanti: delle buone occasioni. Anne-Laure Touchard, con la sua esperienza come mediatore immobiliare, offre proprio questo tipo di servizio, offrendosi di portare avanti le trattative di vendita direttamente con la sua agenzia, che ha il mandato per la vendita di un certo numero di appartamenti a New York e che si interessa dunque di proporre, di mostrare l'appartamento, ma anche di effettuare la contrattazione del prezzo, e di arrivare alla preparazione dei documenti e alla stipula del contratto.

Vengono proposti appartamenti in vendita a titolo di investimento, ma anche per chi ha necessità di avere una base, di un punto d'appoggio nella città. Sono offerte anche soluzioni di appartamenti in locazione. I quartieri della città sono diversi, ma ogni luogo viene selezionato, per proporre sempre soluzioni di classe. Si possono vedere nel sito le fotografie degli appartamenti disponibili, visionare dei prezzi per quanto riguarda la locazione, e trovare un contatto con gli addetti dell'agenzia.

Nessun commento: