AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 24 febbraio 2012

Calcioline, un nuovo modo per segnare la rete

Calcioline è un sito che si occupa di calcio a 360 gradi, chi ama questo sport potrà consultarlo con facilità ed essere sempre informato su tutto ciò che riguarda il mondo del pallone, comprese le probabili formazioni fantacalcio.

Vi si trovano notizie calcio di attualità per quel che riguarda i nostri campionati di serie A e B, ma non solo perché ampio spazio è dedicato anche all'estero con uno sguardo alle coppe europee e a ciò che accade oltreconfine calcisticamente parlando.
Tra i vantaggi che presenta il sito va rimarcato che le news sono sempre aggiornate e che i visitatori hanno la possibilità di commentare qualsiasi articolo, senza avere l'obbligo della registrazione.
Infine è possibile anche trovare i pettegolezzi che riguardano tutto ciò che ruota attorno al mondo del calcio, come particolari sulla vita privata dei giocatori con le news che raccontano il loro comportamento al di fuori del campo.

Per facilitare la consultazione, Calcioline è suddiviso in sei sezioni principali a loro volta ripartite per argomento. Quelle più nutrite sono ovviamente le pagine che riguardano l'Italia con ben tre sezioni: per la serie A, la B e il calciomercato. Vi sono poi i calendari e le classifiche di entrambi i campionati.

Per quel che concerne il campionato di massima serie è possibile accedere sia all'argomento "risultati" che a quello "formazioni".
Si potranno così leggere numerosi articoli che raccontano la cronaca degli incontri con il tabellino completo che comprende i risultati, le formazioni (comprese le sostituzioni), i marcatori e il nome degli arbitri e degli allenatori. Sotto la voce formazioni si trovano invece le notizie che riguardano le indiscrezioni circa la rosa dei giocatori che scenderanno in campo nei prossimi match.
Anche la serie B gode della stessa attenzione.

Il calciomercato si sa che è un argomento che incuriosisce da sempre i tifosi, per questo motivo, oltre a presentare tutte le novità in materia di cessioni e acquisti, vengono dedicate alle principali squadre italiane (Juventus, Milan, inter, Napoli, Roma, Lazio e Udinese) delle pagine aggiuntive che approfondiscono gli argomenti.

Per quel che riguarda il calcio europeo vi sono le sezioni Champions League ed Europa League che forniscono la cronaca di tutti gli incontri continentali, mentre campionati di interesse come quello spagnolo, tedesco e anglosassone hanno capitoli a loro dedicati.

Nessun commento: