Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 27 febbraio 2012

Cellulite, mal comune mezzo gaudio

La cellulite è un problema che intacca più l'autostima delle donne che la loro salute, perlomeno finché non raggiunge stadi avanzati. Grazie al cielo e al progresso scientifico le donne hanno a disposizione una serie di armi, più o meno potenti, per combattere questo nemico implacabile. Prima di arrivare alla chirurgia estetica quasi tutte sperimentano le creme anticellulite.

Un test effettuato dal mensile francese 60 millions de consommateurs, il periodico dell’Istituto nazionale del consumo francese, e riportato due anni fa in Italia dalla rivista Il Salvagente, testata dalla parte dei consumatori, ha evidenziato come 300 donne che hanno applicato i prodotti anticellulite per quattro settimane hanno visto il loro giro coscia ridursi fino a ben due centimetri, e hanno constatato un aumento considerevole della levigatezza e della tonicità della pelle. Prima di utilizzarli è sempre meglio chiedere al proprio medico perché si tratta in ogni caso di principi attivi piuttosto forti.

Questi preparati sono diversi dai farmaci in vendita contro la cellulite, che sono spesso a base di tiroxina e composti iodati; prima di applicarli occorre essere certi di godere di buona salute perché vanno ad agire sulla tiroide. Da evitare assolutamente se si hanno problemi alla tiroide o per cellulite gravidanza e allattamento.

Nessun commento: