AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 25 febbraio 2012

Con il trucco effetti davvero speciali e spaventosi

Che il trucco possa cambiare radicalmente l’aspetto di una persona è cosa nota infatti attraverso particolari tecniche e ombreggiature si possono realizzare cose a dir poco impossibili.
Ma quando poi si entra nel discorso del trucco teatrale o cinematografico allora veramente entriamo in un mondo quasi surreale.
Con i prodotti giusti e anche po’ di pratica anche noi possiamo creare incredibili effetti specialmente per quanto riguarda effetti un po’ horror come ad esempio quelli che ci servono per feste a tema oppure maschere horror per halloween.
Halloween si sa è la festa dei costumi horror e per tale ragione è necessario anche avere un trucco halloween adeguato e che in genere include il sangue.
Per fare ciò è indispensabile acquistare prodotti professionali come quelli che si usano di solito per il teatro i quali possono davvero dare risultati soddisfacenti.
Online è possibile trovare diversi siti che vendono accessori horror ma è importante fare affidamento su quelli che vendono per il teatro piuttosto che per le feste in maschera in quanto sono più assortiti e con prodotti più professionali.
In questo modo possiamo veramente stupire gli amici e avere il costume horror più bello tra tutti quelli presenti alla festa.

Nessun commento: