AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 27 febbraio 2012

Dove andare in vacanza a marzo

Per tutti quelli che non sono riuscite ad organizzare un viaggio per San Valentino, ma non vogliono neanche attendere le vacanze di Pasqua per regalarsi una vacanza, una buona opzione potrebbe essere quella di partire nel mese di marzo, sfruttando le tante offerte low cost valide anche per un fine settimana. Ma quali sono le destinazioni migliori e a basso costo? Se volete concedervi una vacanza in un posto da sogno, allora potete recarvi in Egitto, dove sono tante le destinazioni low cost per il mese di marzo; potrete riposarvi in un lussuoso Marsa Alam villaggio, oppure scegliere lo svago della mondana Sharm el Sheik. Restando nei paraggi, oltre al Mar Rosso, mete low cost davvero da sogno sono anche il Marocco e la Tunisia, mentre spostandosi un po' potrete potete recuperare il benessere sulle spiagge delle Canarie o di Capo Verde, dove le temperature a marzo sono davvero ottimali e si può stare al sole o farsi il bagno senza il rischio di scottarsi. Tra le località esotiche ci sono anche i Caraibi, le Seychelles, le Maldive o il Madagascar, mentre se volete una meta più vicina l'opzione migliore è la Spagna, o meglio l'Andalusia meta per la quale a marzo le tariffe sono davvero vantaggiose sia per il volo che per il soggiorno. Per chi preferisce il nord Europa una delle destinazioni più gettonate è l'Irlanda, dove il 17 marzo si festeggia anche San Patrizio, festività che trasforma tutte le città irlandesi. Uno degli appuntamenti più importanti è la Parata di San Patrizio a Dublino, che richiama ogni anno moltissimi viaggiatori. In ultimo per chi vuole spingersi al di là dell'Oceano una delle destinazioni migliori è certamente New York , città per la quale a marzo è possibile scovare delle tariffe davvero vantaggiose sia per il volo che per il soggiorno.

Nessun commento: