AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 29 febbraio 2012

Il bene e il male si scontrano in teatro a Riccione

Alle 21,15 del 31 marzo 2012 al teatro del Mare andrà in scena uno spettacolo teatrale che contrapporrà le due grandi forze fondamentali: il bene e il male. Lo show, intitolato El bien contra el mal, di Hopla Circus, è adatto a adulti e bambini ed è al suo debutto mondiale.
Il giorno dopo, domenica 1° aprile, la replica sarà alle ore 16.

Il bene e il male lotteranno tra loro con una miscela esplosiva di clownerie e acrobatica, numeri che saranno eseguiti su un grande circolare.

La compagnia, fondata nel 2001 da sei stidenti dell' École Supérieure des Arts du Cirque de Bruxelles i cui componenti hanno diverse personalità, nel 2009 ha finito in Messico la sua tourneé di cinque anni con lo spettacolo "La Familia Rodriguez". "El bien contra el mal" segna l'inizio di una nuova avventura: prende spunto dalla cultura latinoamericana ma specialmente da quella che è la "Lucha Libre" o il "Catch" messicano, e poi mischia queste tecniche con quelle del circo, regalando un mix davvero emozionante.
Una mescolanza di circo e teatro: la Lucha Libre non è un semplice sport o uno "show" ma una nuova tecnica che verrà utilizzata per creare un nuovo vocabolario scenico, acrobatico e teatrale.

Per assistere a questa magia unica se non si è della zona è possibile prenotare uno dei numerosi hotel apert a Riccione anche in questo periodo: esistono portali, come hotelriccione.eu, che permettono di fare tutto direttamente da casa, confrontando i diversi prezzi e approfittando di last minute e offerte, anche su facebook e su twitter.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita il giorno dello spettacolo: dalle ore 17.30 per gli spettacoli serali, dalle ore 14.30 per gli spettacoli pomeridiani.
Ingresso: intero euro 10.00 - ridotto euro 5.00 (fino a 14 anni)

Nessun commento: