AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 21 febbraio 2012

la sagra della seppia a Cervia e altri eventi di primavera

Cervia è una località fantastica e chiunque può trovare un valido motivo per trascorrere qui le proprie vacanze: è immersa nella natura incontaminata delle riserve naturali, è vicinissima a Mirabilandia per la gioia di tutti i bambini, si trova a due passi dalla movida di Milano Marittima e offre a tuttii buongustai tanti ottimi ristoranti di pesce e piadinerie in cui rifocillarsi.

Per tutti gli amanti della buona tavola c'è un'ulteriore buona notizia: a marzo si terrà, come sempre, la tradizionale fiera di San Giuseppe, dedicata alla gustosissima seppia che proprio in questo periodo viene pescata in modo massiccio. Non solo buon cibo, ma anche animazioni, musica romagnola, mercatino e vendita di fiori e piante.

La sagra della Seppia, giunta nel 2012 alla sua 14°edizione, quest'anno si terrà nelle giornate del 18, 21, 22, 23, 24 e 25 marzo. Il 18 la fiera inaugurerà con la tradizionale focarina, sulla spiaggia libera di Cervia, accompagnata da concerti e dallo spettacolo pirotecnico sul mare. Alle ore 12 inizieranno a volare gli aquiloni di Cerviavolante. Dal 21 al 25 gli stand gastronomici saranno allestiti e in piena funzione nel centro commerciale di Pinarella di Cervia.

Mercoledì 21 marzo alle ore 21 suonerà l'orchestra di Luca Bergamini; il giorno seguente Patrizia Ceccarelli e la sua band, alla stessa ora, e venerdì revival anni '70 con i Moka Club. Sabato 24 marzo si chiude alla grande con la musica latino americana dei Caiman. Domenica sera ci si butterà in pista con la scuola di ballo. Per partecipare alla Sagra della Seppia è possibile prenotare un hotel su entrainhotel.com, che dà l'opportunità di risparmiare aderendo a last minute e offerte. Da oggi il portale è su facebook e su twitter.

Nessun commento: