AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 27 febbraio 2012

Misano adriatico, non solo motori

Un'unica distesa di sabbia dorata, sulla quale vengono adagiati centinaia di lettini prendisole e ombrelloni, che alla sera vengono chiusi e riposti per lasciar spazio agli aperitivi che al tramonto danno il via a lunghe serate musicali sulla spiaggia, questo è un aspetto della Romagna.
In realtà, alle spalle di questa costa così festaiola e chiassosa, si nasconde un'entroterra fatto di boschi, colline verdi e poetiche campagne che regalano un suggestivo panorama a chi si avventura tra i suoi sentieri per fare un http://www.blogger.com/img/blank.gifpo' di trekking o una pedalata.
http://www.blogger.com/img/blank.gif
La cittadina intrattiene gli ospiti di hotels e alberghi a Misano, con numerose iniziative e tante altre manifestazioni che da oggi potrai consultare alla pagina eventi del nostro portale www.hotel-mhttp://www.blogger.com/img/blank.gifisano.it, che si è rinnovato e che ti permette di seguire gli appuntamenti in programma anche su Facebook, Twitter e Google +.
Attraverso questi social network, potrai non solo rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che accade, ma anche su tutte le offerte negli hotel di Misano, sui last minute e i pacchetti all inclusive per ponti e festività.

Misano è nota anche per il suo Misano World Circuit, che in occasione di gare e manifestazioni sportive, porta in città numerosi visitatori ai quali gli hotel riservano trattamenti speciali e numerose promozioni.
Questa località vanta ormai da anni, la fama di uno dei luoghi più accoglienti della Riviera Romagnola e questo anche grazie all'ampia scelta di strutture che mette a disposizione dei propri ospiti. Non mancano hotel che accettano animali domestici, hotel per famiglie, pensati per il divertimento dei più piccoli, hotel benessere, ideali per chi vuole rigenerare corpo e mente, sistemazioni economiche per giovani o per grandi gruppi e tante altre soluzioni, per trascorrere qui momenti indimenticabili.

Nessun commento: