AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 29 febbraio 2012

Modifiche grafiche per Agricolalavalle.it

Novità nella grafica del sito dell'Azienda Agricola La Valle che, con qualche integrazione e dei piccoli accorgimenti, diventa più funzionale e maggiormente comunicativo. Il team di grafici di MM ONE Group interviene sull'impostazione dell'home page e crea delle nuove sezioni a tema per far risaltare le offerte della struttura e per approfondire le caratteristiche di ogni casa vacanze.

Home page del sito Agricolalavalle.it

In tutte le pagine, e in qualsiasi versione linguistica del sito, è ora disponibile il box 'Offerte' con un collegamento diretto alla pagina tematica, mentre le nuove sezioni dedicate ai singoli appartamenti approfondiscono con immagini accattivanti, e ricchi contenuti, i dettagli e i servizi delle strutture ricettive toscane. In continua evoluzione, il sito è aggiornato direttamente dagli amministratori dell'Azienda Agricola attraverso il CMS ONE che si dota da ultimo dei moduli GalleryOne e Video. Grazie a questi componenti aggiuntivi è ora possibile creare e inserire nel sito photogallery e video e collegare i video a You Tube.



Azienda Agricola La Valle



Fignano, via Sanminiatese, 8


50050 Montaione (Fi)


Tel. +39 0571 698059


E-mail: info@agricolalavalle.it


Sito web: www.agricolalavalle.it



A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento: