AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 16 febbraio 2012

A-Napoli.com il tuo punto di riferimento per gli eventi a Napoli

Capita spesso di lamentarsi perché non c’è mai niente di bello da fare in città al di là dei soliti pub o ristoranti e delle solite discoteche ma in realtà a Napoli ci sono continuamente eventi ai quali partecipare di cui però non siamo a conoscenza. Proprio per tale ragione esiste a-napoli.com per dare a tutti i napoletani un punto di riferimento per essere sempre aggiornati sugli eventi napoli tutti i mesi e per singolo giorno. Infatti grazie ad un comodo calendario è possibile cliccare e vedere per una data specifica gli eventi in corso. E così grazie a questo rapido sistema è possibile sapere sempre quando ci sono concerti napoli, spettacoli teatrali, eventi culturali e mostre in città. Ad esempio attualmente sul sito si possono consultare molti eventi organizzati in città per San Valentino oppure per il prossimo carnevale. Ogni giorno sul sito viene segnalato un evento nuovo e per rimanere aggiornati si può seguire la pagina di facebook sulla quale vengono pubblicati quasi simultaneamente gli eventi scritti sul sito. Insomma un ottimo punto di riferimento per chi vive a Napoli ma anche per i turisti che magari cercano cosa vedere a Napoli oppure gli eventi del momento per avere sempre qualcosa da fare in qualsiasi giorno dell’anno.

Nessun commento: