AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 15 febbraio 2012

Nuova Affiliazione per guadagnare con il tuo sito

Hai un sito Internet? un Blog?
Da oggi potrai guadagnare con il sitema di affiliazione dbCasa. Iscriviti gratuitamente alla pagina http://www.dbcasa.eu/affiliazione/affiliate/join.php inserisci i tuoi dati e procedi con l'inserimento dei codici banner sul tuo sito.
Con il sistema di affiliazione potrai guadagnare da 0,02 a 0,04 Euro per ogni visitatore che indirizzerai sul portale immobiliare dbCasa.it o sul blog per la casa dbCasa.it


ISCRIVITI E INIZIA A GUADAGNARE OGGI STESSO!
http://www.dbcasa.eu/affiliazione/









Per programma di affiliazione si intende l'insieme di prestazioni rese attraverso strumenti hardware e software atti a monitorate le attività di navigazione sulla rete web dell'utente che attraverso il reindirizzamento dal sito dell'affiliato a quello di multi-roll ed il compimento di determinate attività originano il riconoscimento di provvigioni predeterminate a beneficio dell'affiliato. L'utente è il soggetto terzo che opera attraverso la navigazione sulla rete web e procede al compimento di acquisti online o sottoscrizione di lead relativi a prodotti o iniziative di multi-roll dopo essere stato indirizzato sui relativi siti avendo cliccato sui banner o altri richiami pubblicitari e/o promozionali presenti sul sito dell'affiliato. L'affiliato è il soggetto registrato su multi-roll che ha accettato questo regolamento.

Nessun commento: