AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 29 febbraio 2012

Organizzare feste in maschera anche fuori stagione

Solitamente quando si parla di feste in maschera si pensa a periodi come carnevale oppure halloween che sono totalmente dedicati a feste in costume quando invece potremmo approfittare per organizzare anche durante tutto l’anno delle feste tematiche per divertirsi con gli amici.
Se già normalmente le feste risultano essere molto divertenti, quando sono a tema lo sono ancora di più in quanto c’è l’occasione per vestirsi e truccarsi in modo stravagante oppure semplicemente diverso.
Le feste a tema possono essere di vario tipo come ad esempio feste anni ’60 o ’70 per tornare indietro nel tempo e vestirci come le persone di quell’epoca oppure ancora più indietro con balli ottocenteschi e ancora feste horror dove possiamo sfruttare gli stessi costumi halloween e divertirci a spaventare gli amici.
Di temi da trattare durante le feste ce ne sono tantissimi come ancora angeli e demoni, oppure basati su determinati colori e così via. Ciò che non dobbiamo dimenticare è che per dei costumi ottimali è necessario abbinare anche gli accessori giusti e un trucco professionale che va naturalmente realizzato con i pennelli per trucco professionali in quanto sappiamo bene che senza di quelli difficilmente si riuscirà ad ottenere un risultato perfetto. Per il resto non rimane che organizzarsi con creatività e divertirsi

Nessun commento: