AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 23 febbraio 2012

Organizzazione della logistica di magazzino

Tra le diverse soluzioni per organizzare la logistica di magazzino, le scaffalature metalliche consentono di fruttare al meglio lo spazio in verticale.

La logistica del magazzino ha un impatto decisivo sul livello di qualità dei servizi forniti da un’azienda. Una buona organizzazione di questo infatti, consente di garantire tempi di risposta adeguati alle necessità del cliente e una significativa riduzione delle possibilità di errore nella distribuzione della merce.

Una gestione del magazzino ottimale ha inizio con una organizzazione degli ambienti e del deposito del materiale. Grazie alle molteplici e variegate soluzioni e strutture per la logistica del magazzino oggi commercializzate, è possibile puntare con facilità ad livelli di eccellenza organizzativa.

Le scaffalature metalliche rappresentano un eccellente alleato per tutte le società che necessitano di rivedere la propria logistica del magazzino. Queste strutture consentono infatti di riporre merci e prodotti nei svariati ripiani, usando verticalmente lo spazio a disposizione.

Nessun commento: