AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 29 febbraio 2012

Paolo Zocconali nuovo Marketing Manager TAP Portugal in Italia e Grecia


Roma, 28 febbraio 2011 – TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, ha annunciato la nomina di Paolo Zocconali a Marketing Manager TAP Portugal in Italia e Grecia.

Laureato con lode in lingue e letterature straniere, Paolo Zocconali è entrato in TAP nel 2005 con la funzione di Promotore alle Vendite Area Centro Italia. Il nuovo Marketing Manager di TAP Portugal in Italia e Grecia vanta una forte esperienza nel settore dell’aviazione, avendo iniziato a lavorare nel ’99 per primari vettori internazionali, oltre a esperienze lavorative all’estero.

“Sono molto orgoglioso di essere stato scelto per questo nuovo incarico e sono certo che le competenze consolidate lavorando per TAP qui in Italia e la visione globale maturata negli ultimi sei mesi che ho trascorso a Lisbona, saranno estremamente utili per operare in questo mercato così competitivo e sfidante. Il mio primo impegno è rivolto al lancio del nuovo collegamento quadri-settimanale Torino-Lisbona che opereremo dal prossimo 3 giugno e su cui TAP crede fortemente”, ha dichiarato Paolo Zocconali.

Vettore membro di Star Alliance, TAP serve 75 destinazioni in 36 paesi del mondo ed è la compagnia di riferimento per il Brasile e l’Africa. L’Italia rappresenta per TAP il terzo mercato più importante in Europa e il primo per la destinazione Brasile. Con il nuovo collegamento Torino-Lisbona, la compagnia portoghese opererà quest’estate dall’Italia 93 frequenze settimanali verso gli hub di Lisbona (72) e Porto (21).

- fine -

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa, gli Stati Uniti e il Sud America dove TAP si è affermata come il vettore leader nel trasporto verso il Brasile. TAP serve 75 destinazioni in 36 paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. La compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.com.

Nessun commento: