AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 27 febbraio 2012

Per nozze di lusso scegliete la Toscana

La Toscana è da sempre ritenuta come una delle location più magiche per unitsi in matrimonio con la persona amata. Cosa c’è, infatti, di più romantico se non sposarsi tra l’incanto dei paesaggi toscani, magari scegliendo come location una villa o una dimora d’epoca? Certamente nulla, e sarà per tale opzione che sempre più sposi, non solo italiani ma anche numerosi stranieri, decidono di dire si in Toscana, così da regalarsi un matrimonio davvero da sogno. Proprio la crescente richiesta ha permesso l’apertura di nuove location per matrimoni da sogno in Toscana, specialmente a Firenze, dove oggigiorno ci si può sposare nella romantica cornice di palazzi storici come la Sala Rossa di Palazzo Vecchio e i meravigliosi esterni del Giardino delle Rose, proprio sotto il Piazzale Michelangelo. A partire dalla prossima primavera, queste nuove location, alle quali è necessario sommare anche la Sala di Lorenzo a Palazzo Vecchio, il Giardino del Palazzo Vivarelli-Colonna e la sala della Carità del Museo Bardini, saranno ufficialmente usabili, mentre sino ad oggi tutti coloro che hanno scelto di sposarsi ad esempio a Firenze, hanno optato per Palazzo Vecchio e Villa Vogel. Ma da cosa nasce la decisione di aprire ai matrimoni da favola in Toscana? Sicuramente dalle numerose richieste giunte dai wedding planner fiorentini, in particolar modo dalle coppie straniere che chiedono sempre più spesso di potersi sposare in location da songo. Ovviamente perfetta è anche tutto il resto dell’allestimento, dalla scelta di un bravo fotografo Firenze, passando per il catering, le decorazioni e così via. Oggi il costo di una cerimonia riservata a stranieri si aggira sugli 800 euro, ma in concomitanza con l’apertura di queste nuove location si salirà a 1.000 euro circa. Soldi spesi bene se si considera la bellezza di questi luoghi, che lasciano un segno nella memoria di sposi ed ospiti, ma non dimenticate di girare un video di nozze, così da non perdere nessun particolare!

Nessun commento: