AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 24 febbraio 2012

Q8Recard: vantaggi e comodità delle carte di rifornimento

Da qualche tempo hanno cominciato a diffondersi le carte di rifornimento carburante. Si tratta di nuovi strumenti di pagamento a disposizione degli automobilisti, che possono servirsene per pagare in modo più semplice e comodo i loro rifornimenti presso le stazioni di servizio. In tutto e per tutto simili alle carte di credito nell’aspetto, queste carte prepagate sono, una volta attivate, ricaricabili direttamente online e comodamente da casa, facilitando ulteriormente la vita di chi le possiede. Dalle prime statistiche, gli automobilisti che hanno attivato una di queste carte di rifornimento si sono detti soddisfatti del servizio, in particolar modo perché, oltre a facilitare e snellire le operazioni di acquisto (versamento del contante e resto ricevuto dal personale), spesso comprende anche agevolazioni, sconti e promozioni.

Q8 è stata tra le prime società a mettere a punto una carta di rifornimento. Q8Recard, questo il nome, è uno strumento molto avanzato che include, oltre ai già citati benefici relativi al momento della transazione presso la stazione di servizio, numerose offerte e iniziative.

Ad esempio, per i clienti Q8 Recard che effettuano fino a 500 euro di ricarica online, Q8 riconosce un bonus di ricarica pari all’1% dell'importo, mentre per ricariche di valore compreso tra 501 e 1000 euro il bonus raddoppia e raggiunge il 2%. Si tratta di agevolazioni da non sottovalutare, specialmente in tempi come questi, in cui il prezzo del carburante continua a salire. Ma le promozioni legate a Q8Recard non finiscono qui, perché c’è anche un bonus di punti loyalty: ad ogni acquisto, si riceve un accredito di punti loyalty pari ed ulteriore ai punti ottenuti con il rifornimento. Sono esclusi da questa offerta i rifornimenti per Hi-Q Diesel+ e GPL.

Le carte di rifornimento, insomma, stanno cambiando il metodo tradizionale di fare il pieno alle stazioni di servizio, portando vantaggi e comodità agli automobilisti che scelgono questo nuovo sistema, semplice e sicuro. Per ulteriori informazioni http://www.q8recard.it/ .

Nessun commento: