AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 29 febbraio 2012

Realizzazione Siti Internet Torino: promozione attraverso le landing pages

Ci sono molte soluzioni per promuovere la propria attività sul web: oltre alla classica Realizzazione di Siti Internet a Torino, Mosaicoweb propone come valida alternativa la creazione di landing pages.

Le landing pages sono pagine d’atterraggio progettate apposta per uno scopo o un obiettivo: una richiesta di un preventivo, iscrizione alla newsletter, downolad di un prodotto. Le landing pages, a differenza dei Siti Internet di Torino, hanno caratteristiche molto particolari: sono formate da una/due pagine massimo, hanno un form di contatto, persuadono l’utente ad eseguire l’azione desiderata proponendo la soluzione ad un problema.

Il vantaggio dell’uso delle landing pages? Oltre ad essere molto utilizzate per le campagne pay per click, hanno la caratteristica di essere molto mirate: poche informazioni dette in modo preciso, chiaro ed esaustivo, senza distrazioni.

Una landing page non può essere definita tale senza: un form di richiesta semplice, un messaggio chiaro, un elenco puntato a sostegno del nostro messaggio, casa study o testimonianze.

Per maggiori informazioni sulla Creazione di Siti Web a Torino o per potenziare la propria attività attraverso lo studio di una landing page, consultare il sito www.mosaicoweb.net o inviare una mail a info@mosaicoweb.net.

Nessun commento: