AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 29 febbraio 2012

Sapori di terra e di mare, sagra pasquale a Cattolica

Cattolica è un centro che sin dalla primavera offre numerose opportunità di divertimento, per tutti. Un centro perfetto per passeggiare e fare shopping, locali alla moda, tante discoteche e la vicinanza a spiagge magnifiche, quelle sotto il promontorio di Gabicce. Nel periodo di Pasqua, ogni anno, piazza Primo Maggio e il lungomare si riempiono delle bancarelle e degli stand enogastronomici della Fiera degli antichi sapori di mare e di terra. Dal 6 al 9 aprile ci sarà la possibilità di degustare prodotti tipici romagnoli e di tutta Italia, e poi di comprarli.

Sapori di terra e di mare, ricette tipiche delle zone costiere, in cui le ricette prevedono l'utilizzo di pesce e frutti della terra. Non solo cibo, ma anche manufatti dell'artigianato etnico locale ed internazionale. Contemporaneamente si terrà anche Eco-Logica, una rassegna di prodotti ecologici e di aziende regionali attente all'ambiente nelle loro pratiche.

Ancora, un ricco programma di appuntamenti di vario genere: raduni di auto d’epoca, concerti e tributi musicali ad artisti del presente e del passato. L'ingresso è gratuito; per partecipare a questa festa del sapore e trascorrere qualche giorno di vacanza al mare nel periodo pasquale è possibile controllare le offerte di tanti portali su internet, dove trovare tanti hotels Cattolica con offerte e last minute. C'è anche una sezione che raccoglie gli eventi della zona e, novità, una pagina fan di facebook e un account twitter.

Nessun commento: