Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

domenica 19 febbraio 2012

Spiare nel futuro con la chiromanzia

Quando si parla di arti esoteriche, o meglio di quelle attraverso le quali è possibile guardare nel proprio futuro, si tende sempre a generalizzazioni che in realtà non hanno alcun fondamento.

Alcuni tendono infatti ad assimilare arti diverse come la cartomanzia e la chiromanzia, senza notare che in realtà esistono delle differenze sostanziali.

Oggi ci soffermiamo sulla chiromanzia, per cercare di capirne qualcosa di più.

La prima cosa da dire è che la chiromanzia, rispetto a tutte le altre arti divinatorie, si presenta diversa in quanto può contare non solo sul tradizionale repertorio di tecniche illusorie, ma anche su una reale ed effettiva conoscenza di aspetti del carattere, tendenze e predisposizioni che le derivano direttamente dalla chirologia.

Un’arte divinatoria come ad esempio l’astrologia che si basa sui calcoli astronomici, non può ad esempio avvalersi delle conoscenze dell’astronomia, come la numerologia, che si basa sulla matematica per i calcoli, non può contare sulla matematica e sulle sue deduzioni di senso.

La chiromanzia invece può poggiare le sue previsioni circa il futuro sulla determinazione di specifici aspetti derivati dalla chirologia, che si occupa appunto dello studio del carattere.

Esiste, quindi, una effettiva conoscenza di aspetti fisici e del carattere in modo divinatorio, aspetti che se riescono a congiungersi possono creare un buon fondamento per la previsione del futuro.

Tra gli aspetti del carattere che possono dare alcune indicazioni per la previsione del futuro e una buona conoscenza del passato, ce ne sono alcuni che danno certamente delle indicazioni in più.

Nessun commento: