AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 20 febbraio 2012

Teatro Novelli di Rimini, causa neve cambia il calendario

A causa del maltempo che in questo febbraio si è abbattuto su Rimini tante sono state le masnifestazioni annullate o che sono state rinviate ad altra data, come il campionato italiano di danza sportiva, che ha visto annullarsi la competizione in corso d'opera facendo tornare a casa centinaia di atleti e svuotando d'improvviso molti degli hotel di Rimini.
Il teatro Novelli di Rimini ha in programma un cartellone di spettacoli di tiutto rispetto con commedie e balletti e spettacoli e concerti di prosa portati in scena da artisti internazionali, spettacoli che hanno visto anche l'interesse di molti turisti che hanno scelto di soggiornarein riviera scegliendo hotel 4 stelle Rimini e approfittare di vedere la città e uno spettacolo teatrale.
Ecco di seguitoil programma aggiornato del teatro Novelli.
Lo spettacolo 456 scritto e diretto da Mattia Torre con la compagnia composta da Massimo de Lorenzo, Cristina Pellegrino, Carlo de Ruggieri e Franco Ravera, è stato spostato al 26 febbraio sempre al teatro degli Atti.
Cambia darta e si sposta al 25 marzo anche lo spettacolo di Elio e le storie tese che era previsto l'8febbraio e andrà in scena al teatro novelli.
Il 4 febbraio era prevista la commedia dialettale "e dievle u i fa pu u i' acumpagna" della compagnia Jaarmidied e andrà in scena al Novelli il 9 marzo.
Non a causa neve ma a caisa di un malessere dell'interprete principale Ennio Fantastichini lo spettacolo "il Catalogo" programmato dal 14 febbraio per tre giorni, andrà invece in scena il 17, 18 e 19 aprile sempre al Teatrop Novelli di Rimini.
Tutti i biglietti già acquistasti solno validi come valide sono le prenotazioni effettuate , per qualsiasi informazione e dettagli il personale del Teatro è a disposizione di tutti coloro i quali avranno bisogno di chiarimenti
info: 0541 704292

Nessun commento: