AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 28 febbraio 2012

Tour per giocatori professionisti di casinò

Vuoi partecipare ai tornei più importanti che si terranno nei casinò in Europa ma non sai come fare ?
Casinò vip tour viene in tuo aiuto, sin dal 2004 la nostra agenzia si occupa di organizzare tour per casinò e viaggi organizzati per partecipare ai tornei più importanti che si terranno in Europa.

Una volta conosciuto il giocatore e valutato il suo reale valore ai tavoli da gioco, Casinò vip tour si occuperà di informarlo dei principali tornei che si terranno nei casinò d'Italia, Croazia, Montecarlo e Slovenia, spiegando al giocatore le varie regole dettate dalla casa da gioco e chiedendo la sua disponibilità a partecipare.
Una volta ricevuto l'assenso del giocatore a partecipare al torneo, la nostra agenzia si occuperà di informare la direzione del casinò del suo arrivo, di prenotare l'hotel e il ristorante, lasciando così il giocatore libero di concentrarsi sul torneo, il giocatore non ha nessun obbligo ne verso la nostra agenzia ne verso il casinò dove si terrà il torneo, l'unico obbligo del giocatore sarà quello di prendere effettivamente parte al torneo in questione.

Contatta subito Casinò vip tour per conoscere i tour proposti dalla nostra agenzia e partecipare così ai tornei più importanti che si terranno nei principali casinò d'Italia, e nei casinò sparsi per l'europa, se verrai valutato come un giocatore di alto livello potrai partecipare gratuitamente ai tornei proposti, senza avere nessuno obbligo ne verso la nostra agenzia, ne verso il casinò in cui si terrà il torneo.

Nessun commento: