AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 27 febbraio 2012

Tradizionale o tecnologico? Scegli l'album per le tue nozze!

Molti futuri sposi si trovano a dover affrontare un dilemma per il giorno delle proprie nozze. Meglio un fotolibro, un album tradizionale o un ibrido? In primo luogo è necessario tracciare le differenze tra questi diversi tipi di prodotti. L'album fotografico è fondamentalmente l'album classico, ovvero quello in cui le immagini sono incollate su ogni singola pagina, la formula ibrida è un tipo del tutto nuovo che unisce le foto classiche con delle tecniche più innovative, mentre il fotolibro di matrimonio è un album fotografico strutturato come se fosse un vero e proprio libro, con le foto che altro non sono che le pagine. Stiamo parlando pertanto di prodotti disparati che variano anche per quanto concerne i costi, quindi il suggerimento è fondamentalmente quello di pensare a quali sono le proprie esigenze per poi selezionare la scelta più adatta. Ovviamente bisogna anche rivolgersi ad un fotografo di fiducia, che sia in grado di interpretare le vostre necessità per poi creare un servizio fotografico che sia davvero capace di incarnare il giorno più bello della vostra vita. Come detto per l'album, che sia quello tradizionale o quello più tecnologico, il nostro consiglio principale è sempre quello di partire dai propri gusti; l'album classico è sicuramente intramontabile e in generale è quello più scelto dagli sposi. Il fotolibro è invece più gettonato dalle coppie giovani, che ne amano il più “giovanile” confezionamento. Infine l'ibrido può essere valutato come una vera e propria esplosione di colori ed effetti che si ricollegano alle tecniche pittoriche soprattutto all'olio su tela. Per quanto riguarda i prezzi l'album classico parte da circa 2000 euro, il fotolibro sui 2.500 euro , mentre la formula ibrida si aggira sui 3000 euro.

Nessun commento: