AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 23 febbraio 2012

Vacanze d'estate a Marsa Alam

Sebbene manchi ancora qualche mese alle tanto attese vacanze d’estate, è buona norma già cominciare ad organizzarsi e questo non solo per scegliere con cura la destinazione ma anche per mettersi alla ricerca di offerte che ci permettano di goderci una vacanza da sogno senza per questo spendere un capitale. Per la prossima estate una delle destinazioni che certamente sarà più di moda è Marsa Alam, un tempo piccolo villaggio di pescatori ed oggi trasformatosi in una magnifica località turistica, dove a dominare è la natura incontaminata e il mare cristallino. La particolarità di Marsa Alam, che forse la distingue dalle altre località del Mar Rosso, è quella di aver preservato le sue bellezze naturali, impedendo a queste di essere contaminate dagli effetti distorsivi del turismo di massa. Marsa Alam è quindi una destinazione ideale per tutti coloro che cercano una vacanza di relax a diretto contatto con la natura e che vogliono approfittare dei giorni di ferie per vedere panorami incantevoli, lasciarsi catturare da una cultura diversa e dedicarsi alla scoperta di un paese magnifico, quale appunto è l’Egitto. Da non dimenticare che Marsa Alam è anche la destinazione ideale per tutti gli appassionati degli sport acquatici che qui potranno lasciarsi affascinare dalla magnifica barriera corallina. Per quanto concerne il Marsa Alam clima bisogna dire che questa località gode di temperature molto gradevoli in tutti i mesi dell’anno; ma attenzione alla Marsa Alam temperatura nei mesi estivi, quando si raggiungono anche i 40-45 gradi di giorno, sebbene il clima si mantenga sempre abbastanza secco.

Nessun commento: