AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 17 febbraio 2012

Vuoi scappare dalla città? Rilassati con le offerte speciali delle Terme di Monticelli

Terme di Monticelli - Vista dall'alto del parco secolare
La primavera è ormai alle porte. Anche tu in questo periodo hai bisogno di una pausa di relax per affrontare al meglio la nuova stagione? E cosa c’è di meglio di un soggiorno alle terme per ritrovare le energie perdute? Proprio in questo mese i pacchetti benessere fanno registrare il boom di richieste e  prenotazioni. Alle Terme di Monticelli puoi scegliere fra tante offerte e promozioni, anche con soggiorno in hotel 4 stelle incluso nel prezzo.

Le Terme di Monticelli sono un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per il benessere termale. Il complesso, immerso in un grande parco secolare, si trova a pochi minuti da Parma e a circa un’ora d’auto da Milano e da Bologna. Al suo interno puoi concederti tutto il relax di cui hai bisogno. Puoi trovare il benessere nella nuova Beauty Farm [Comfort Zone] space, l’ambiente riservato a chi come te vuole ritagliarsi una pausa rigenerante durante la giornata. La Beauty Farm [Comfort Zone] space si compone di tre differenti spazi, tutti da vivere durante il proprio soggiorno alle Terme di Monticelli. L’Acqua Zone è lo spazio riservato all’acqua termale, il luogo in cui sperimentare le benefiche virtù dell’acqua salsobromoiodica, i bagni termali con massaggi, l’area relax, la cromoterapia riequilibrante, la vasca termale con l’aromaterapia. In Aria Zone potrai trovare tutti i massaggi e i trattamenti per il tuo visto e per il tuo corpo; si tratta di uno spazio esclusivo per purificarsi, nutrirsi e rigenerarsi. Nella Spa Lounge potrai prolungare il tuo benessere grazie all’aroma suadente di una tisana speciale o della frutta fresca di stagione.

Scopri le terme in Emilia Romagna più all'avanguardia. Al loro interno troverai numerosi centri specializzati per il trattamento e la cura delle più diffuse patologie respiratorie. Le Terme di Monticelli ospitano anche un centro di medicina dietologica e un centro di medicina estetica: personale medico qualificato saprà consigliarti il metodo migliore per affrontare una cura dimagrante o un trattamento per la cura e il benessere del tuo corpo.

Alle Terme di Monticelli l’elemento protagonista è sempre l’acqua. Le acque salsobromoiodica e sulfurea hanno proprietà curative e rilassanti. Potrai beneficiare delle loro virtù in molti trattamenti e nelle tre piscine termali. Ogni vasca ha forma e profondità differente e in ognuna potrai immergerti in acqua a temperatura diversa, provare l’idromassaggio e praticare l’hydrobike.

Le Terme di Monticelli sono una struttura privata convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale e accreditata dalla Regione Emilia-Romagna; ogni anno, migliaia di persone scelgono le Terme di Monticelli e le loro prestazioni convenzionate per ritrovare benessere, salute ed energia. Scopri le terme convenzionate numero uno in Emilia-Romagna!

Nel verde del parco secolare potrai scegliere di prolungare la tua visita alle Terme di Monticelli in una delle tre strutture ricettive aperte al pubblico. Puoi regalarti i comfort dell’Hotel delle Rose, 4 stelle della catena internazionale Best Western. O i servizi dell’Hotel delle Terme, con reparto di cure interno, ristoranti, palestra e accesso diretto alla beauty farm e al centro benessere termale. Nel parco sorge anche la Dependance La Quiete, la scelta ideale per una vacanza tranquilla e low cost.

Nel parco delle Terme di Monticelli sarà bello passeggiare, sostare lungo uno dei suoi tanti viali ombreggiati da grandi alberi secolari, respirare l’aria fresca e tersa portata dalla natura e arrivare fino al grazioso tempietto e al laghetto, lungo il percorso benessere interno.

Le Terme di Monticelli dal 1927 sono il tempio della salute e del benessere alle porte di una delle città d’arte in ascesa nel panorama turistico italiano. Durante il tuo soggiorno di benessere avrai la possibilità di visitare i Castelli del Ducato e il centro storico di Parma, praticare sport all’aria aperta o negli impianti all’avanguardia offerti dalla città, scoprire l’arte, la musica, la cultura e la buona cucina di una terra che accoglie i suoi ospiti con garbo e gentilezza. Le Terme di Monticelli sono un ottimo punto di partenza per il turismo a Parma e provincia: la città dista poco più di dieci chilometri e nei dintorni del complesso termale puoi visitare alcuni dei luoghi di produzione dei rinomati Prosciutto di Parma, Parmigiano Reggiano e Salame di Felino, che tanto hanno contribuito al buon nome di Parma in Italia e in tutto il mondo.

Approfitta delle nuove offerte speciali. Regalati una pausa di rigenerante benessere alle Terme di Monticelli. Prenota on-line su www.termedimonticelli.it il tuo soggiorno e preparati a trascorrere intensi momenti di piacere nelle più all’avanguardia in Emilia-Romagna.

Terme di Monticelli
Via alle Terme - 43022 Monticelli Terme (Parma)
Tel.: 0521 682711
Fax: 0521 658527
Web: www.termedimonticelli.it
e-Mail: info@termedimonticelli.it

Nessun commento: