AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 29 febbraio 2012

Zaino per Reflex in Offerta

Genialpix è una società di Ecommerce Italiana, specializzata nella vendita diretta di Elettronica di Consumo, che sta offrendo in promozione Borse Fotografiche Tamrac.
Tra le numerose Borse per macchine fotografiche si segnala: TAMRAC BORSA VELOCITY 8X un modello un po' più piccolo del Velocity 9x, in grado di contenere una reflex professionale digitale o analogica con impugnatura (come le Canon Eos 550D vedi: http://www.ilfotoamatore.it/layoutpage/EOS-550D.asp o le Nikon serie D) con obiettivo montato, un paio di obiettivi di scorta e accessori.
La tasca con cerniera posta sul davanti presenta degli scomparti per piccoli oggetti e l'esclusivo Sistema Tamrac per la Gestione delle Memorie e delle Batterie (in attesa di brevetto), con l'utilizzo di etichette rosse per identificare le schede di memoria vuote e le batterie cariche.
Ci sono anche delle comode tasche in rete in grado di contenere altri accessori per una massima comodità di utilizzo e funzionalità.
E non è tutto, questo zaino può anche essere personalizzato grazie alla disponibilità di accessori S.A.S. e M.A.S.
Ecco dunque per tutti i fotografi e per gli appassionati un valido supporto capace di accogliere al meglio tutta la strumentazione necessaria ai nostri servizi fotografici!

Nessun commento: