Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 30 marzo 2012

Annunci Personali Torino: incontri riservati solo ad un pubblico maggiorenne

Suannunci.it, portale dedicato agli Annunci Personali a Torino, ricorda che la rubrica d’incontri è riservata ad un pubblico di 18 anni.

E’ importante precisare in tal senso che nel momento in cui l’inserzionista pubblica il suo annuncio si fa carico delle responsabilità civili e penali derivanti dalla veridicità e liceità delle offerte inserite, sollevando il giornale da ogni obbligo o colpevolezza. È fatto obbligo all’inserzionista di inviare presso gli uffici del giornale una copia di un documento valido, al fine della pubblicazione del suo annuncio.

Non solo: SuAnnunci.it offre esclusivamente un servizio di informazione nell’interesse di soggetti terzi non vincolati da nessun rapporto con il giornale stesso e non ha nessuna relazione né conseguente responsabilità di alcun tipo con i contenuti degli annunci o con gli stessi inserzionisti tranne che per la concessione di spazi pubblicitari su internet o su rivista.

SuAnnunci.it è un sito di spazi pubblicitari completo, offrendo l’opportunità di pubblicare gratuitamente inserzioni di vario genere: offerte di Lavoro a Torino, annunci gratuiti in Piemonte, auto usate a Torino.

Per maggiori informazioni sulle modalità di pubblicazione degli annunci, su come registrarsi o comparire sul magazine correlato Torino Affari, vi invitiamo a visitare il sito www.suannunci.it o scrivere alla redazione.

Nessun commento: