AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 21 marzo 2012

Hotel Elite, il primo albergo low cost a Salsomaggiore Terme

Hotel Elite 3 stelle Salsomaggiore Terme
La nuova stagione turistica a Salsomaggiore è iniziata e con lei la possibilità di regalarsi tanti soggiorni di benessere nella Città della Salute. Giusto in tempo per godersi una bella vacanza alle terme, l’Hotel Elite ha rinnovato il suo sito Internet.

Il restyling è stato condotto dalla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma), specializzata nella promozione online di strutture ricettive e portali turistici nazionali. Grazie a KosmoSol, il nuovo sito Web dell’Hotel Elite ha un asso nella manica in più: chiunque può prenotare il proprio soggiorno in albergo direttamente via Web, grazie al booking online di Hotel5Stelle, il gestionale per hotel sviluppato dal team di ingegneri informatici di KosmoSol.

L’Elite è un hotel Salsomaggiore, ospitato in un palazzo del primo Novecento del centro città, interessato in tempi recenti da un’importante opera di riqualificazione edilizia. Dall’hotel, con una passeggiata di cinque minuti, è possibile raggiungere le Terme Berzieri, le Terme Zoia e il Palazzo dei Congressi, i tre luoghi-simbolo del turismo termale e congressuale della Città della Salute.

L’albergo è il primo hotel low cost a Salsomaggiore e ha tutto per una vacanza piacevole e tranquilla. Le sale bar e relax con pianoforte e televisione. Due grandi terrazze e un giardino completo di gazebo per trascorrere qualche ora di ozio all’aria aperta. Le camere hanno arredi comodi, moderni e confortevoli: tutte le stanze sono climatizzate e provviste di Internet Wi-Fi, tv in chiaro e a pagamento, phon, telefono diretto e ampi bagni con finestra.

Per dare un tocco di romanticismo al tuo soggiorno puoi scegliere la Camera Panoramik, ampia camera matrimoniale completa di terrazza panoramica per ammirare dall’alto Salsomaggiore Terme. L’Hotel Elite è un albergo low cost perfetto per le vacanze in famiglia, anche con bebè, grazie al comodo servizio di baby sitting.

Tra i tanti hotel 3 stelle Salsomaggiore, l’Elite si distingue per la qualità dei comfort proposti ai suoi ospiti. L’albergo ammette animali domestici di piccola taglia e gruppi. Tra i plus offerti, la colazione in camera e il parcheggio, entrambi gratuiti.

Se vuoi trascorrere un soggiorno rigenerante alle Terme di Salsomaggiore, l’Hotel Elite ha una serie di offerte speciali pensate proprio per te. Grazie alla collaborazione con i centri termali salsesi, l’albergo ti propone quattro diversi pacchetti a prezzi convenienti. Per prenotare la tua vacanza a Salsomaggiore Terme clicca subito su www.hotelelitesalsomaggiore.it.

Hotel Elite
Viale Cavour, 5 - 43039 Salsomaggiore Terme (Parma)
Tel. 0524 579436
Fax 0524 572988
Web: www.hotelelitesalsomaggiore.it
e-Mail: info@hotelelitesalsomaggiore.it

Nessun commento: