AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 18 marzo 2012

L'arte direttamente sul corpo

L’arte può assumere varie forme talvolta inaspettate che però possono aprire degli orizzonti totalmente nuovi. Una di queste nuove forme d’arte è sicuramente il body painting il quale riesce a rendere il corpo umano come una vera e propria tela di un pittore. Parliamo di nuova forma d’arte ma a dire il vero dipingere il corpo è una pratica che risale a tempi molto antichi.
Tuttavia il body painting sta diventando sempre più popolare e di moda negli ultimi anni tanto che ormai esistono delle vere e proprie fiere dedicate oltre che a negozi che vendono prodotti specifici per il corpo.
Come il body painting anche il face painting e il trucco sono diventate delle vere e proprie forme d’arte che usano sempre il corpo umano come tela dove dipingere.
E’ importante però utilizzare dei prodotti specifici per tutte queste pratiche in quanto sappiamo che bisogna stare attenti a prodotti che potrebbero rivelarsi tossici per il corpo umano.
Per acquistare questi prodotti ci si può recare in un negozio specializzato oppure semplicemente acquistare online su siti come nonsoloteatroshop.it il quale si occupa della vendita di colori professionali per body e face painting, trucco professionale, postazioni trucco, trucco teatrale e tutto il necessario per spettacoli e scenografie per il teatro.

Nessun commento: