AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 12 marzo 2012

Magneti Marelli Checkstar con Car Server


La rete di autoriparatori Magneti Marelli Checkstar diventa punto di riferimento per tutti gli automobilisti in possesso di un’automobile CarServer : professionalità, competenza e cordialità al loro servizio.

Infatti per tutti coloro che sono in possesso di un’autovettura Car Server, è possibile recarsi presso la rete delle officine Magneti Marelli Checkstar che hanno aderito all’iniziativa per la manutenzione ordinaria e straordinaria della propria vettura Car Server e per qualsiasi altro intervento previsto nel proprio contratto di noleggio.


Nelle officine Magneti Marelli Checkstar trovi tecnici competenti e professionali in grado di rispondere alle esigenze dell’automobilista e a provvedere alla manuetnzione della sua vettura.


CAR SERVER ha scelto la professionalità ed esperienza delle officine Checkstar e la lunga tradizione di un marchio storico quale Magneti Marelli.

Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.

http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar
http://twitter.com/#!/MMCheckstar
http://www.youtube.com/MMcheckstar
http://www.flickr.com/photos/magnetimarelli/sets/
http://plus.google.com/u/0/116413806601883858647

Nessun commento: