AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 30 marzo 2012

Regala qualcosa di originale. Scegli un gioiello con cristalli Swarovski

C’è bigiotteria e bigiotteria. Quella di qualità, a poco prezzo, spesso realizzata con materiali poveri o addirittura contraffatti. E poi c’è quella di qualità elevata, con creazioni artigianali di notevole pregio e materiali originali e garantiti. A questa seconda categoria appartengono i gioielli Swarovski realizzati nel laboratorio Le Gioie di Dolly. Si tratta di piccole creazioni dal design unico: non esistono esemplari prodotti in serie, tutti perfettamente identici. Nel catalogo online dello shop di Le Gioie di Dolly non troverai mai un oggetto uguale all’altro. Il laboratorio produce ogni giorno creazioni uniche, con forme, colori e materiali diversi.

Le Gioie di Dolly ti propone una selezione di bracciali, collane, ciondoli e orecchini tutti realizzati a mano e decorati con cristalli Swarovski originali: idee regalo realizzate in laboratorio, pensate per un dono speciale. Le collane Swarovski nascono dallo studio paziente delle tecniche decorative più raffinate, in una ricerca costante della perfezione artistica. Accanto ai cristalli Swarovski, per la realizzazione degli oggetti vengono usati velluti, porcellane, raffinate perline e fimo.

Sul sito di Le Gioie di Dolly potrai acquistare anche i bracciali Swarovski, creazioni in porcellana decorata con autentici cristalli boemi, certificati e garantiti nella loro originalità.

Nel catalogo di Le Gioie di Dolly puoi trovare tanti altri oggetti originali, dai portagioie realizzati in raffinato velluto alle porcellane dipinte a mano e decorate con oro zecchino. Puoi acquistare queste e tante altre creazioni su www.legioiedidolly.it. Hai già scelto il tuo gioiello preferito?

Nessun commento: