Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 29 marzo 2012

Teniamo sotto controllo il nostro computer e la stanza dove è collocato, con i nuovi programmi spia per computer

Da oggi è possibile installare una microspia audio pc che ci faccia avere sotto controllo il nostro computer e la stanza nel quale è situato. Potremmo avere il sospetto che il nostro computer non venga utilizzato nel modo giusto, o che nella stanza dove è situato si svolgano delle attività non corrette. Proprio per questi motivi, arriva il software spia per computer con integrata una microspia audio.

Questo particolare software trasmetterà un resoconto di tutte le attività compiute sul computer controllato, ad una casella di posta elettronica stabilita, e, assieme a questo resoconto, saranno effettuate e trasmesse, utilizzando proprio la microspia audio, delle registrazioni ambientali, effettuate attraverso il microfono predefinito del computer, inviate ad intervalli regolari e per un periodo di tempo che può essere determinato, o indeterminato. Potremo quindi verificare, per esempio, che il computer del nostro ufficio, venga utilizzato dai nostri addetti in modo corretto, e che nel corso dell'orario di lavoro, non si svolgano operazioni differenti da quelle per cui gli addetti sono assunti. O ancora, si può utilizzare il programma, per tenere sotto controllo il proprio figlio minore, verificare le attività che svolge tramite computer e quando è nella sua camera...
Non è permesso installare i programmi spia su computer di terzi, si possono utilizzare per tenere sotto controllo le proprie apparecchiature, ma non è permesso spiare apparecchiature altrui.

Si può installare il programma spia suogni computer che utilizza Windows, e i più diffusi programmi antivirus non sono in grado di rilevarli. Andate fiduciosi sul portale della Gsm Info: potrete trovare maggiori informazioni circa i programmi spia per computer, ma anche inerenti l'acquisto di programmi spia per cellulari, e addirittura cellulari cui già è abbinato il relativo programma spia.

Nessun commento: