Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 21 aprile 2012

Anticipo d'estate nel Salento

Nella penisola salentina in questi giorni si sta vivendo un vero e proprio anticipo d'estate caratterizzato da alte temperature e belle giornate che invitano a fare delle passeggiate in campgna e lungo le spiagge sia dell'Adriatico quanto dello Jonio. Coloro che hanno deciso di fare le vacanze salento in questo periodo, potranno visitare la penisola accompagnati dalle belle giornate. Naturalmente i più coraggiosi potranno tentare di fare il primo tuffo in mare della stagione estiva.

Soggiornare nel Salento non vuol dire solo visitare la bellissima costa, dove sono presenti i più ricercati villaggi salento, ma anche dare uno sguardo interessato all'entroterra ricco di fascino e caratterizzato da un patrimonio storico-artistico di tutto rispetto. E' d'obbligo, pertanto una visita a Lecce, denominata la "Firenze del Sud" per merito dei suoi palazzi, monumenti e chiese costruite in stile barocco utilizzando la nobile ed elegante pietra leccese, materiale edile estratto dalle cave del luogo.

Nessun commento: