Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 30 aprile 2012

Ristorante Formia: tavernadellepre.com

Ristorante Formia

La Tana del Lepre annuncia la realizzazione del sito tavernadellepre.com inerente ad un ristorante Formia.

Il ristorante fu realizzato in pietre e travi in legno a vista, in conformità con i vincoli urbanistici locali. Ristorante perciò in stile rustico, arredato col giusto gusto ed accogliente. Ristorante Formia distante 11 km dal centro di Formia.

Il ristorante Formia La Tana del Lepre dispone di parcheggio e giardino privato, ed è adatto anche a ricevere ogni tipologia di ricorrenza (comunioni, matrimoni, pranzi e cene aziendali, feste di laurea, ecc.).

Nella Tana del Lepre (ristorante Formia) proverai l'arte culinaria dello Chef Andrea di Formia, consigliere nell'Associazione Cuochi Basso Lazio ed appartenente al Nastro Verde d'Europa e alla Federazione Italiana Cuochi.

Durante la settimana e nei pranzi e cene a tema organizzate dal ristorante, i menu proposti variano. Il ristorante presenta di norma tipici prodotti dei Monti Aurunci, preparati alla griglia e forno a legna.

La prenotazione al ristorante è obbligatoria almeno 2 giorni prima la data scelta da voi o quelle fissate negli eventi speciali. Il ristorante è riscaldato ed aperto tutto l'anno.

Sul Monte Redentore, località Acquaviva, si trova tale ristorante, l'unico tra i vari ristoranti Formia.

Ristorante Formia: Tana del Lepre
via Monte Redentore, Acquaviva
Formia (Latina)
tavernadellepre.com

Nessun commento: