AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 17 maggio 2012

Annunci Gratuiti Torino: baby sitter, colf e badanti

Siete  una famiglia che cerca una baby sitter per i suoi figli? Vuoi trovare lavoro come colf o collaboratrice domestica a Torino? Inserite la vostra proposta su SuAnnunci.it, il portale degli  Annunci Gratuiti a Torino.  Sul sito trovate ogni giorno molti annunci e offerte di lavoro, soprattutto nel settore dell’assistenza anziani a Torino. Ricordate che se avete intenzione di assumere una colf o una badante, vi impegnate a stipulare un regolare contratto lavorativo, che comprende diritti e doveri sia da parte del datore di lavoro che del lavoratore stesso. Il rapporto lavorativo è regolamentato dal Contratto collettivo nazionale di lavoro colf e badanti, dove potete trovare tutte le informazioni riguardanti ferie, malattie, assenze per maternità e permessi. Per poter assumere un collaboratore domestico sono necessari i seguenti documenti: carta d’identità e codice fiscale, tessera sanitaria aggiornata, il numero d’iscrizione all’Inps ed eventuali copie di diplomi o attestati conseguiti. Se il lavoratore è extracomunitario deve inoltre essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno: se assumete un lavoratore clandestino rischiate fino ad un anno di galera e una sanzione di 5000 euro. Per maggiori informazioni su come pubblicare le inserzioni o visionare le altre proposte come la compravendita di auto e moto, Annunci Personali a Torino, offerte di lavoro, visitate il sito www.suannunci.it. Consultate periodicamente il nostro sito di Annunci Gratuiti in Piemonte e troverete subito la persona che state cercando!

Nessun commento: