Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 15 maggio 2012

Carrelli portautensili: per spostare i nostri attrezzi mantenendo tutto ordinato

Avere nel nostro laboratorio dei carrelli portautensili è un accorgimento parecchio utile quando si ha l'esigenza di utilizzare le nostre attrezzature in diversi punti del nostro laboratorio o della nostra officina. Un carrello portautensili ci aiuta a trasportare un determinato numero di attrezzi scelti, facendo in modo che stiano ordinati e evitando la fatica del trasporto.

Esistono diverse tipologie di carrelli: con mensole, predisposti con ripiani, provvisti di cassetti, con tappetini in gomma antibenzina e antiolio...

Sul portale della betafer: distributore autorizzato dell'intera gamma della Beta utensili, è possibile trovare una pagina dedicata interamente ai carrelli portautensili, disponibili sia vuoti che già studiati con un assortimento di utensili: chiavi, pinze, cricchetti, tronchesi, forbici, cesoie, martelli, oliatori, cutter... E' possibile inoltre trovare diversi modelli di cassettiere e armadietti studiati appositamente per riporre gli attrezzi da lavoro, e in più: valigette e trolley...e banchi da lavoro.

Ma Betafer offre tutto ciò che può servire a svolgere attività di idraulica, edilizia, falegnameria, riparazione auto, impianti elettrici, operazioni di sollevamento, allestimento ponteggi...è possibile trovare tutto: gli attrezzi, anche pneumatici, ma ancora i dispositivi di protezione individuale, le scarpe di protezione e antinfortunistiche, l'abbigliamento da lavoro...: un catalogo on line organizzato per categorie, dove è possibile cercare gli articoli che ci servono, visionarne le schede tecniche e i costi, procedere all'acquisto e attenderne la consegna a domicilio.

Nessun commento: