Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 30 maggio 2012

Cinema a Riccione, una tre giorni di grandi anteprime

Anteprime come “Biancaneve e il Cacciatore!, “Brave”, film di animazione della Pixar, “Ruggine e Ossa” con Marion Cotillard, “Arbitrage” con Richard Gere e Susan Saradon. Sono questi i titoli delle pellicole in uscita i prossimi mesi che verranno proiettate alla manifestazione Cinè, le giornate estive di cinema, l’appuntamento dell’industria cinematografica nazionale al Palazzo dei Congressi di Riccione dal 25 al 27 giugno 2012 l'evento ha creato grandi aspettative nella cittadina offrendo spunti per offerte hotel Riccione e non solo perchè l'evento stesso interessa tutta la Riviera Romagnola a partire dalla città di Rimini con le sue tante strutture alberghiere come gli hotel fronte mare Rimini Torna la seconda edizione, forte il successo dello scorso anno, in cui si sono incontrati gli operatori della filiera: produzione, distribuzione e proprietari delle sale cinema. La manifestazione promossa dall’Anica in collaborazione con Anec e Anem è stata presa a Cannes all’Italian Pavilion. Saranno tre giorni ricchi, in cui i temi fondamentali saranno la promozione del cinema rivolto ai giovani, attraverso progetti trasversali e un programma collaterale riservato al grande pubblico della Riviera. Lo scorso anno molte proiezioni in anteprima erano aperte anche ai non addetti ai lavori. Con grande onore e soddisfazione si accoglierà Cinè, un evento che contribuisce al rilancio di un turismo di qualità e che rappresenta per noi un’occasione importante in termini di promozione e visibilità sul panorama nazionale. Importanti le partecipazioni confermate e le convention che vedono coinvolte le principali case di distribuzione cinematografica: Bim, Eagle Pictures, Fandango, Filmato, Iris Film, Lucky Red, M2 Pictures, Medusa, Microcinema, Minerva Pictures, Moviemax, Rai Cinema, Twentietg Century Fox, Universal Pictures, Videa, Walt Disney, Warner Bros. In programma un convegno per fare il punto sullo stato di avanzamento della digitalizazzione nelle sale. Cinè si concluderà con una serata evento, nell’ambito della quale il mensile Ciak, consegnerà il premio “Ciak d’Oro”, dedicato al genere commedia.

Nessun commento: