AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 16 maggio 2012

Inizia il countdown per l’Open Day del 19 Maggio dell’Accademia di Costume e Moda di Roma

A tutti gli appassionati del fashion world e del Costume Design, di nuovo a Roma, l’Open Day dell’Accademia di Costume e di Moda! L’Open Day del prossimo 19 Maggio sarà uno degli eventi di moda a Roma più interessanti della stagione, e rappresenterà per futuri stylist, costumisti e fashion blogger, un’occasione unica per conoscere più da vicino la realtà dell'Accademia di Costume e di Moda di Roma, un’istituzione formativa d’eccellenza nel settore della Moda, del Costume, del Design e delle arti applicate.

Il prossimo sabato 19 Maggio dalle 9,30 fino alle 19,00 presso la sede istituzionale dell’Accademia, in via delle Rondinella 2, sarà possibile prendere parte ai numerosi workshop in programma, una giornata interamente dedicata all'incontro con la moda ed organizzata allo scopo di offrire ai visitatori l’opportunità di sperimentarsi e partecipare attivamente alle diverse proposte. Vivi l’Accademia e scopri il tuo mondo e durante i laboratori creativi, infatti, i futuri designer, stilisti o comunicatori di moda, saranno incoraggiati a dare evidenza della loro passione, curiosità e creatività, realizzando modelli di borse, disegnando abiti, confrontandosi direttamente con i professionisti del settore.

La partecipazione all’Open Day, permetterà a tutti di ricevere le informazioni necessarie sui corsi di Alta Formazione offerti dall’Accademia, sul corso di Comunicazione di Moda e sul corso di Giornalismo di Moda e, ancora, conoscere tutte le proposte didattiche previste per il nuovo anno accademico 2012/2013. Durante l’evento sarà inoltre presentata in anteprima l’offerta formativa per la Summer School dell’Accademia: i corsi di fashion design, marketing & advertising, inglese per la moda, illustrazione di moda, modellistica e prototipazione borse e tanto altro. I summer courses con inizio nei prossimi mesi di Giugno, Luglio e Settembre nella loro formula di corsi brevi ed intensivi rappresentano una opportunità in più offerta dall’Accademia di Costume e di Moda, per un inserimento più immediato nel mondo del lavoro e per chi vuole conciliare formazione di settore e divertimento.

La partecipazione all’Open Day è gratuita, su prenotazione, e consente a tutti coloro che prenderanno parte all’evento di usufruire di particolari agevolazioni sull’iscrizione ai Summer Courses. La prenotazione online per l’Open Day del 19 Maggio avviene attraverso un form di contatto dal sito istituzionale dell’Accademia di costume e di moda. Per ulteriori informazioni circa l’evento o per richiedere altre info sui corsi è possibile anche inviare una e-mail a: info@accademiacostumeemoda.it oppure telefonare allo 06 6864132.

Nessun commento: