Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 23 maggio 2012

Interventi di chirurgia estetica

Sempre più persone fanno ricorso a piccoli interventi di chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto.
 
Oggi giorno la bellezza è una componente importante della nostra vita, tanto da contribuire a migliorare lo stato socio-psicologico di una persona. E quando tale dono non ci viene offerto da madre natura, la chirurgia estetica e trattamenti di bellezza rappresentano due soluzioni che possono aiutarci a migliorare il nostro aspetto.

La chirurgia estetica permette di custodire bellezza e giovinezza negli anni, nonché ritoccare in via definitiva alcuni difetti. Alcuni degli interventi più richiesti sono la mastoplastica addittiva, il lifting, addominoplastica e liposuzione.

Differentemente dai trattamenti con macchinari per l’estetica, un intervento di chirurgia implica una fase di decorso durante cui è preferibile: non togliere le medicazioni, aspettare qualche settimana prima di esporre al sole la zona trattata e seguire una terapia farmacologica.

Nessun commento: